TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

14 SETTEMBRE 2007

MARCO TRAVAGLIO

SARA' A CASARANO

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

la Repubblica.it

Primo Concorso di Pittura

“Barbara Ventura”

 

 

 

Associazione Socio-Culturale Eterìa

www.eteria.cjb.net

Roma, 04/08/07

 

REGOLAMENTO

 

Art.1

Il concorso è riservato a giovani italiani e stranieri, purché residenti in Italia, di età compresa fra i 20 e i 35 anni.

 

Art. 2

I concorrenti possono partecipare con un’opera di formato non superiore a 100 x 80, che dovrà essere consegnata completa di cornice e attacco, avente per tema: “ L’Acqua”

 

Art. 3

L’opera dovrà essere eseguita su tela, con tecnica a scelta dei concorrenti.

 

Art. 4

Le iscrizioni si riceveranno, direttamente o a mezzo posta ordinaria, presso la sede dell’Associazione Socio-Culturale Eterìa, in via A.Cappellini, 54 a Casarano (Le) entro e non oltre il 01/09/2007. La quota di partecipazione è fissata in ˆ 30,00 (trenta/00 euro) che dovrà essere versata o spedita a mezzo vaglia postale presso il suddetto indirizzo all’atto dell’iscrizione.

 

Art.5

Le opere in concorso, che dovranno pervenire all’Associazione Eterìa entro e non oltre il 01/10/2007,  verranno esposte nel corso della mostra di pittura che avrà luogo in Casarano presso Palazzo d’Elia, dal 14/10/2007 al 28/10/2007, e saranno valutate da una Giuria composta da esperti del settore dell’arte.

La Giuria valuterà in seduta segreta e con giudizio insindacabile le opere consegnate nei termini del presente regolamento e renderà note le valutazioni motivate all’atto della premiazione.

 

Art.6

L’opera vincitrice riceverà, oltre ad una targa ricordo, un premio in denaro pari a euro 500,00 (euro cinquecento) e diverrà proprietà dell’Associazione Socio Culturale Eterìa.

 

Art.7

Tutte le opere non selezionate potranno essere ritirate subito dopo la premiazione o nei giorni successivi presso la sede dell’Associazione Socio-Culturale Eterìa, entro e non oltre il 31/10/2007. Successivamente a tale data le opere non potranno più essere ritirate.

 

Art.8

I concorrenti si impegnano a non pretendere compensi di sorta per la pubblicazione su riviste e giornali, per l’utilizzo cinetelevisivo o per l’esposizione degli stessi in mostre o altre manifestazioni volte a promuovere il concorso.

 

Art. 9

I partecipanti al Concorso, sollevano gli organizzatori da ogni responsabilità per tutte le questioni che potrebbero insorgere compreso il danneggiamento, furto o incendio delle opere durante la permanenza in mostra e fino alla loro restituzione.

 

Art.10

L’iscrizione al Concorso implica l’accettazione di tutte le norme contenute nel regolamento.

 

Scarica la scheda di partecipazione

Info Line 320 76 05 935

www.tuttocasarano.it

 

 

 

25/07/07 Jerry non mollare!

 

 

24/07/07 Casarano e Papa Bonifacio IX. Di Francesco De Vita

 

 

 

24/07/07 Una società "normale". Di Giovanni Coletta

 

 

 

23/07/07 Avete lo spazio e la bontà di adottare un cane o un gatto abbandonato?

 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.