TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

  oggi vi segnaliamo il blog: genitori scuola salento

Casarano

Assessorato allo sport ...

 

 

 

Di Enzo Schiavano

Casarano, 04/07/2008

 

Non vorrei rovinare l’entusiasmo dei fan dell’assessore Marcello Torsello, ma sinceramente io questi grandi risultati conseguiti non li vedo proprio. L’unico che si può definire “risultato” è la sostituzione del tappetino del tensostatico di Pietra Bianca (un progetto di pochi spiccioli) che se non fosse stato realizzato l’assessore e il sindaco avrebbero dovuto restare chiusi in casa per la vergogna! Infatti, come si poteva giustificare una struttura del genere se neanche la squadra di pallavolo maschile di serie B poteva giocarci?

Quanto al fantomatico “Forum dello Sport” è stato lo stesso assessore (ma i cronisti l’avevano già scritto) a specificare che la Coppa del Mondo di calcio è giunta a Casarano grazie al Coordinamento cittadino dei sostenitori della Nazionale e a Paride De Masi. Il Forum ci ha messo solo l’etichetta. Ci sono assessorati che hanno lavorato in proporzione molto di più rispetto a quello di Torsello, ma i risultati sono considerati insufficienti ed è giusto che abbiano un giudizio negativo da parte della stampa e dei cittadini.

Torsello è bravo solo a gestire meglio la comunicazione. Secondo me, l’unico vero risultato concreto dell’Assessorato allo Sport è quello di far giocare a Casarano la “Italgest Salento d’Amare”, la società di pallamano campione d’Italia (se durerà). E’ diventata una vera necessità realizzare una struttura che sia la “casa” di tutti gli sport minori della città. Dovrebbe essere l’obiettivo dei prossimi anni per tutti coloro che si propongono a governare questa città. Per chi ci riesce, allora si che si può parlare di risultato eccezionale.

 

 

Luca Barbarossa - Via delle storie infinite

 

 

               

 
Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini

 

Free Tibet

 

 

www.astronomiacasarano.it

 

Percorsi d'Arte è in Via Matino, vieni a trovarci

 

 

 

  03/07/08 Stampa e giustizia.

Di Francesco De Vita

 

 

  02/07/08 Il Comune di Piane Crati, in provincia di Cosenza sarà premiato da Legambiente per il "Riciclone 2008" ha riciclato i 93% dei rifiuti

 

 

  02/07/08 Legge blocca processi.

Di Enzo Schiavano

 

 

  02/07/08 Troppi Galli nella Loggia.

Di Marco Travaglio

 

 

  29/06/08 Mentalità.

Di Remo Tomasi

 

 

 29/06/08 Le interviste del blog beppegrillo.it: Gian Carlo Caselli

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

2000 - 2008 www.tuttocasarano.it All rights reserved.