TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

 " Rompiamo il silenzio " - Firma l'appello di Libertà e Giustizia  

Carissimi elettori

 

 

 

 

Di Paolo Sabato

paolo.paolosabato40@gmail.com

Casarano, 22/05/09

 

Aspettando le tue risposte:
 Ho risposto in mille modi diversi ai goffi interventi di tal Alessandro De Marco ma alla fine ho ritenuto opportuno chiudere qui la discussione poiché sterile.
Il signor De Marco ha ben evidenziato una precisa strategia politica che i CASCIARIANI hanno avviato molto tempo fa. Tale strategia nel web consiste nell'immettere lettere e informazioni apparentemente libere salvo poi rivelarsi, con una semplice analisi, non solo deboli nella struttura ma anche goffe.
Lascio alla vostra intelligenza un giudizio completo sulla vicenda ''Alessandro De Marco'' a partire da quelle lettere contro De Masi immesse sulla rete qualche tempo fa e oggi candidato con Casciaro.
Purtroppo la Corazzata Potiomkin non è in grado di reggere un confronto alla luce del sole e privo di meschinerie di ogni genere. Difatti i CASCIARIANI sfuggono dalla realta' politica del proprio candidato e non solo proprio per paura di mostrare alla città la pochezza delle sue argomentazioni. Visto che alla persona Casciaro la citta' non puo' concedere  il beneficio del dubbio, e in questo senso mi farebbe veramente piacere essere  ascoltato dagli elettori.
Pochezza, in questo caso più che provata, che però manifestano allegramente i suoi fans.
Cordiali Saluti.Paolo Sabato           

 

n.b. molto piu' logica!!!!!!!!  certo di dire il vero invito tutti in piazza diaz il 22|05 ore 20|30 ( vedrete un solo argomento De Masi) poi vi rinvito il 23|05!!!!!!!!
CARISSIMI LETTORI AMICI E NON: chi ha seguito dall'inizio il botta e risposta tra me e il tal Aessandro De Marco ,iniziato da alcune domande fatte  non al tal ma al sig.De Marco e ancor oggi aspetto di conoscere le risposte salvo qualche cazzata buttata molto arrogantemente e come da me dimostrato prive di verita' e ricche di ridicolo !!!!!! Carissimo sig. De Marco io PAOLO SABATO mi sono limitato a raccontare  fatti reali in mia conoscenza ,mi spiace per lei se la verita' rimane e dall'alto del suo curriculum non e' stato in grado di rispondere e non per me ma per i suoi  possibili elettori che lascio alla loro intelligenza  un giusto giudizio !!! Alla domanda(lei crede piu' nei partiti o nelle persone)non capisco il perche', lei risponde  ( legga il mio CURRICULUM ) dando dimostrazione di essere presuntuoso , immaturo , arrogante e maleducato  !!!!!!!

Non pensera' che solo chi dotato di curriculum ha il diritto di esprimere le sue ide o le pure verita' ? Carissimo Alessandro De Marco spero per lei che sia colpa dello stress da campagna elettorale e che non si stia facendo trascinare da convincimenti fatti da persone che non rispecchiano la sua paventata cultura !!!!!Altrimenti e' messo veramente male !!! Le do un consiglio scenda dalla sua torre immaginaria metta i piedi per terra ,la realta' e' un 'altra e  con il tempo  se ne accorgera' !!!! Non riuscendo a capire il perche' una persona che non condivide l'operato politico dell dott. Casciaro a vostro dire sia complice dello stratega  Ivan De Masi persona da me conosciuta solo lunedì 18 |05 e' allo scuro del mio operato su questo sito !!!! La invito per tanto se deve fare degli attacchi su ciò che scrivo li rivolga a me che ne sono unico responsabile pronto ad assumermi ogni responsabilità ' certo di non rischiare nulla, solo perche' come mia abitudine dico sempre' il vero!!!! NON PERSISTA NELLA  VOSTRA MODA DI DENIGRARE PERSONE CHE DOVRESTE PRENDERE COME ESEMPIO DI VITA !!!! Io Paolo Sabato  persona priva di curriculum vorrei chiudere l'argomento la rinvito se vuole a rispondere alle mie domande in privato!!!!!!!    

Con rispetto

Paolo Sabato

 

______________________________________________

 

 

24/05/09 Carissimo Paolo,

mi permetto di darti del tu e contestualmente anche di darti un consiglio se me lo permetti.

Mi chiamo Gino Muscella e in questi giorni ho letto con interesse lo scambio di lettere tra te e il DOTTORISSIMO De Marco Alessandro.

Che il caro amato consulente universitario ecc. ecc. sia pro Casciaro, questo lo abbiamo capito tutti e mi fa anche piacere che lo sia!!!!!!

Con la sua  spocchoisità e la sua arroganza il “CONSULENTE UNIVERSITARIO” non sta facendo altro che danneggiare il suo candidato. Quelle sue frasi….”guardi il mio Curriculum” lasciano veramente il tempo che trovano e fanno intendere di quanta pochezza intellettuale e di garbo il Sig. De Marco Alessandro possieda.

Ricordo al Dottore De Marco che la sostanza di un uomo, DI UN UOMO VERO,  non si ottiene SOLO studiando o invitando gli altri a leggere un pezzo di carta contenente un elenco sterile di notizie e dati, ma si ottiene sul campo dimostrando prima a se stessi ogni giorno e poi magari agli altri di quanto si è riusciti a costruire.

La persona che le scrive caro Sig. De Marco non è un Consulente Universitario, non è un collaboratore ma bensì una persona con diverse  lauree  e soprattutto DOCENTE UNIVERSITARIO e non un semplice COLLABORATORE.

E questo di certo non mi dà  l’autorità e l’arroganza di sventolarlo ai quattro venti per far capire chi sono. Chiedo scusa a tutti  se sono diventato spocchioso io ora, ma quando ci vuole ci vuole.

Ritornando al consiglio, caro Paolo lo lasci perdere, anzi lo lasci parlare, senza rispondergli, perché più parla e più danno fa.

Con rispetto e stima

Gino Minerva

gino.muscella@libero.it 

 

 

 

 

 

 

inserzione pubblicitaria elettorale

 

 

Verso le elezioni del  6 - 7 giugno 2009

Dibattito fra i 4 candidati sindaco

Claudio Clasciaro, Enrico Fattizzo, Francesca Fersino, Ivan De Masi

 

 

 

 

               

 

 

 

 

http://www.percorsidarte.org/

 

Casarano

 

26/04/09 5 piccoli gattini cercano un padroncino

 

09/01/09 I giovani e i loro problemi.

Di Mario Casto

 

18/05/09 Lettera aperta alla cortese attenzione dell'assessore (ancora in carica) Luigi Crudo.

Di Rocco De Maria

 

 

18/05/09 Per Francesca Fersino.

Di Gianni Toni

 

 

17/05/09 Carissimo Alessandro De Marco, non volevo ma....

Di Paolo Sabato

 

 

16/05/09 Elezioni amministrative del 6 - 7 giugno... Di Vladimiro Guida

 

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

 

 

2000 - 2009 www.tuttocasarano.it All rights reserved.