TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

Parrocchia Chiesa Matrice

Venerdi 24/10/08 dopo la messa della sera: testimonianza di Claudia Koll presidente dell'Associazione"Le opere del Padre"

 

 

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

  oggi vi segnaliamo il blog: genitori scuola salento

Commento sul Consiglio Comunale del 16 ottobre

 

 

 

Di Joselita Sanfrancesco

joselita72@gmail.com

Casarano,  24/10/08

 

 

Sono DISGUSTATA, DELUSA E MOLTO, MOLTO ARRABBIATA.

Tutto ciò che ho pensato sino ad ora a proposito di certa politica (dal basso della mia ignoranza in materia) e, soprattutto, di "un certo partito" si è rivelato oltremodo "vero" sotto ogni aspettativa.

E non c'è città o paese dove si provi a fare almeno la finta di smentire queste convinzioni. Ho letto con piacere la lettera del sig. Sergio Stefano, perchè dimostra che lo sgomento è davvero generale e riguarda perfino alcuni ancor seri e coerenti militanti di "quel" partito.

 

Ora, scorrendo man mano la lettera del sig. Enrico Fattizzo, il senso di "meraviglia" lascia il posto alla "paura": ma come si è potuti cadere così in basso?..... Un Morgante  invece di dare ai cittadini esempio di "Legalità" si permette di giustificare chi scavalca la legge?.......Un Malagnino che osa MANCARE DI RISPETTO A CHI CON DOLORE ATROCE STA COMBATTENDO CONTRO IL CANCRO blaterando che le guerre non si vincono senza morti? MA CHI LA VUOLE QUESTA GUERRA E A CHI PORTA MAGGIORI BENEFICI? IN UN SALENTO DEVASTATO DAI TUMORI GRAZIE AD ALTISSIME EMISSIONI INQUINANTI DA ENI A CERANO, ILVA A TARANTO, COLACEM DI GALATINA E COPERSALENTO A MAGLIE, GRAZIE ANCHE ALLA CHIUSURA DI "ENTRAMBI"GLI OCCHI DELLA MAGGIOR PARTE DEI POLITICI CONNIVENTI, CI MANCAVA ANCHE QUESTO RISCHIO? MA HANNO MAI AVUTO UN PARENTE, MAGARI UN FIGLIO, AMMALATO DI TUMORE? SANNO ALMENO DI COSA STANNO PARLANDO?

 

Infine la paura cede il posto alla "rabbia" quando, dulcis in fundo, un Ca – "Pezza" qualsiasi si permette di "umiliare" chi col proprio voto gli ha fatto poggiare il "culo" sulla poltrona dalla quale si dà tante "arie"!!!!

Ma questi non hanno ancora capito con "chi" stanno parlando!

Cari politicanti, NOI SIAMO QUEGLI STESSI CITTADINI CHE VI HANNO CONFERITO IL MANDATO PER FARE I "NOSTRI " INTERESSI; SIAMO, PERTANTO, I "VOSTRI DATORI DI LAVORO" E, QUINDI, VOI SIETE I "NOSTRI DIPENDENTI"!

Sono quanto mai inviperita perché mi sento tradita a livello comunale, provinciale e nazionale da un partito in cui si riponevano grandi speranze, ma che ha solo finito per "allinearsi" alle direttive del nuovo dittatore.

SI! CI AVETE TRADITO, AVETE TRADITO IL POPOLO SOVRANO E, GIORNO DOPO GIORNO,TRA UN INDULTO E UN LODO,  AVETE REGALATO L'ITALIA A BERLUSCONI, COME GIUDA…….PER POCHI "SPICCIOLI".

"DEMOCRATICI"….. DI NOME E DI FATTO!  COMPLIMENTI!!

 

Joselita Sanfrancesco (Salentini Uniti con Beppe Grillo)

     

 

               

 
Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini

 

Free Tibet

 

www.astronomiacasarano.it

 

 

  23/10/08 Let's Dance Together - Ballo Popolare Spagnolo - su YouTube.

 

 

  22/10/08 Ritratti d'autore: Marco Travaglio vs Filippo Facci

 

 

  21/10/08 Zibaldone Nazionale.

Di Anselmo Ciuffoletti

1 commento

 

 

  20/10/08 Maroni e Saviano.

Di Remo Tomasi

 

 

  20/10/08 Oste, il tuo vino è buono?

Di Gabriele Bastianutti

3 commenti

 

 

  20/10/08 Per Francesco Capezza.

Di Remo Tomasi

 

 

  19/10/08 [Qui Milano Libera] Incontro con Massimo D'Alema

 

 

  19/10/08 Omar Sarcinella replica alla lettera di Sergio Stefàno 2 commenti

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

2000 - 2008 www.tuttocasarano.it All rights reserved.