TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

 " Rompiamo il silenzio " - Firma l'appello di Libertà e Giustizia  

La gente vuole il confronto a 4 dei candidati sindaco

 

 

Di Marco Memmi

marmem2008@libero.it

Casarano, 22/05/09

 
I quattro candidati sindaco
Ivan De Masi Enrico Fattizzo Francesca Fersino Claudio Casciaro

Perchè non e' possibile effettuare un confronto tra i 4 candidati sindaco?
Come mai ogni volta che vi è la possibilità il candidato De Masi si sottrae?
Non essendo disponibile l'auditorium (chissà perchè l'unico spazio disponibile l'amministrazione comunale ha deciso di negarlo) il confronto potrebbe essere svolto in qualsiasi luogo,magari nell'ex arena con tanto di proiezione sullo schermo,o in piazza,o  dove si ritiene più opportuno...ma sto confronto facciamolo...

Alla sensibilità di tutti i candidati fornire la disponibilità chiara per vedere chi si sottrae al confronto.

Attendiamo pronte le risposte dai 4 candidati.

________________________________

23/05/09 L'incontro non si fa e non si farà perché uno dei candidati (il vincente, il talentuoso ed il lungimirante Ivan De Masi) si sottrae sistematicamente al confronto, con la complicità di alcuni mezzi di comunicazione, avendo una paura terrificante di essere smascherato..., di palesare la sua incapacità dialettica, di manifestare la sua inconsistenza totale, di dimostrarsi quello che in realtà è...! E pensare che un certo signor Antonio Toma asserisce che io soffrirei di complessi di inferiorità nei confronti di Ivan De Masi...Ma non mi faccia ridere! Ma se il suo mito ha fatto il comizio leggendo (non sappiamo chi abbia scritto il discorso...)! Sappia il sig. Toma che io non vedo l'ora di confrontarmi con De Masi su qualunque argomento, soprattutto sulle competenze in materia di sport! E sono disposto a farlo anche accettando che il De Masi (e solo lui....) conosca le domande prima e si prepari bene. I complessi di inferiorità li ha chi chiede, a più riprese, il confronto pubblico o chi lo rifugge sistematicamente avendo una paura cane? Sig. Toma rifletta prima di parlare...    

  

Enrico Fattizzo

Sinistra unita per Casarano

Città Democratica

 

 

24/05/09 Caro Enrico,con tutta la stima che posso avere per te,e per la tua indiscutibile cultura,vorrei farti presente una cosa:come ben sappiamo la dialettica non è tutto nella vita. Vedi il signor Silvio Berlusconi,uno dei migliori oratori d'Italia. Eppure,la sostanza,la conosciamo tutti. L'argomento centrale del discorso,non era il mio "attacco personale" a lei. Bensì,la festa che tutti i TIFOSI DEL CASARANO merita,è che rischia di saltare per colpa vostra. Perchè se lei e i signori che hanno firmato quella lettera,pensate veramente che i CITTADINI CASARANESI possano dare il VOTO a DE MASI per una semplice festa,a mio avviso state dando per  DEFICENTI i cittadini Casaranesi,perchè solo un DEFICENTE "svende" il proprio voto per così poco. Noi LA FESTA ce la meritiamo,e VOI ce la state togliendo. Grazie.

P.S. Mi complimento con lei per l'abilità di rovesciare la frittata,cambiando totalmente discorso. Dimostrando ancor di più,i suoi complessi di inferiorità nei confronti di De Masi. Pensi a basare la campagna elettorale sul suo programma,e non su quello altrui. Altrimenti rischia commettere l'errore del P.D. e della sinistra in generale,che puntualmente perde le elezioni.  Aspetto una sua risposta,insieme a quella degli altri candidati(Fersino & Casciaro) nell'apposita discussione,che ripeto è una soltanto: CASARANO MERITA LA SUA FESTA. Grazie.

Antonio Toma

antoniotoma2009@live.it

 

24/05/09 Propongo che mercoledi 27 maggio ore 20.30 si svolga un confronto tra i 4 candidati sindaci nell'area dell'ex arena, in via Padova.
Visionando l'agenda dei candidati nessuno, ad oggi , è impegnato in quella data.
Propongo a www.tuttocasarano.it e http://lanuovacasarano.wordpress.com/ di farsi promotori dell'evento.
Marco Memmi

marmem2008@libero.it

PS: Apprezzo la risposta di Enrico Fattizzo e sottoscrivo in toto le sue parole.

 


26/05/09 Caro Marco, dopo la tua richiesta e quella di altri lettori, mi stavo adoperando per organizzare per questo fine settimana un incontro pubblico fra i 4 candidati sindaco, ieri pomeriggio ero pronto per spedire le e-mail di invito, poi, è giunta la comunicazione che il 30/05 ci sarà l'udienza preliminare per le presunte violazioni delle norme sulla legge 488 che vede coinvolto Ivan De Masi, e così ho desistito, perchè ho ritenuto che Ivan De Masi dovendo presenziare per quel giorno in tribunale, non avrebbe avuto la giusta serenità per un confronto pubblico nei giorni immediatamente precedenti al 30 maggio.

Eugenio Memmi

tuttocasarano@tin.it

 

 

 

 

26/05/09 ore 15.00 Forse assonnato, o forse confuso dal caldo afoso di ieri, ho erroneamente confuso il 30 maggio con il 30 giugno, giorno in cui effettivamente ci sarà la data della prima udienza, che vede indagato Ivan De Masi, alla luce di questa rettifica, credo che il confronto pubblico fra i quattro candidati sindaco, si potrebbe fare, così pochi minuti fa ho inoltrato ai 4 candidati, l'invito a partecipare al dibattito, in un giorno da definire in questo fine settimana.

Eugenio Memmi

tuttocasarano@tin.it

 

 

 

 

 

inserzione pubblicitaria elettorale

 

 

Verso le elezioni del  6 - 7 giugno 2009

Dibattito fra i 4 candidati sindaco

Claudio Clasciaro, Enrico Fattizzo, Francesca Fersino, Ivan De Masi

 

 

 

 

               

 

 

 

 

http://www.percorsidarte.org/

 

Casarano

 

26/04/09 5 piccoli gattini cercano un padroncino

 

09/01/09 I giovani e i loro problemi.

Di Mario Casto

 

18/05/09 Lettera aperta alla cortese attenzione dell'assessore (ancora in carica) Luigi Crudo.

Di Rocco De Maria

 

 

18/05/09 Per Francesca Fersino.

Di Gianni Toni

 

 

17/05/09 Carissimo Alessandro De Marco, non volevo ma....

Di Paolo Sabato

 

 

16/05/09 Elezioni amministrative del 6 - 7 giugno... Di Vladimiro Guida

 

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

 

 

2000 - 2009 www.tuttocasarano.it All rights reserved.