TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

 

 

 

Io sto con Giuseppe Nuccio

 

 

 

Di Cosimo Roberto

Casarano, 11/05/2009

 

Vista l’esperienza di consigliere comunale nella DC e nonostante la mia militanza in FI ed oggi nelle liste a sostegno della candidata a sindaco Francesca Fersino, non posso che essere rammaricato dei tanti candidati alla Provincia per il Centro destra estranei alla stessa area politica che sono chiamati a rappresentare.

Avendo fatto parte del gruppo che nell’aprile 2008 ha conquistato soglie di consensi vicine al 50%, permettendo ai tanti amici di sedersi a Montecitorio, devo perpetrare la scelta politica e l’impegno assunto ora come allora.

Così, facendo un passo in dietro rispetto alle candidature propostemi, sosterrò alla Provincia l’amico Avv. Giuseppe Nuccio, candidato in Progetto Provincia Lista del Presidente, con Antonio Gabellone Presidente, in quanto oltre ad essere una candidatura meritevole e capace, ad oggi rappresenta l’unico candidato del centrodestra.

Si avverte la necessità del cambiamento e non si può pensare che il vecchio travestito dal nuovo, possa rappresentare il tanto auspicato rinnovamento.

__________________________________________________

 

 

12/05/09 Carissimo amico Cosimo,
apprezzo il tuo intervento, ma mi piacerebbe farti delle osservazioni, come le belle chiacchierate che di tanto in tanto abbiamo fatto insieme, che sono risultate, almeno per quanto mi riguarda costruttive.
Niente da obiettare sui meriti e sulle capacità dell'amico Giuseppe Nuccio, ma da qui a dire che sia "l'unico candidato del centrodestra" personalmente me ne guarderei, solo per una questione di rispetto, verso gli altri candidati, che, forse non tutti d'accordo, ma nel centrodestra, nel nostro collegio, mi sembra di vedere anche altre persone, che sia nella vita che nella politica, sono delle persone capaci, professionisti con la P maiuscola, buoni padri di
famiglia, e allo steso tempo persone che al di là delle candidature o meno, fanno dell'umiltà e della disponibilità verso il prossimo la vita di tutti i giorni.
Avrei pure da significarti che grazie soprattutto a quelle persone che tu chiami "Amici seduti a Montecitorio" noi rischeremo di non avere un rappresentante Casaranese al Palazzo dei Celestini, bisognerebbe puntare al massimo a due candidati per polo. A mio avviso, ci sarà solo una dispersione di voti, spero che l'elettorato capisca ciò in modo tale che domani questo paese sia per lo meno rappresentato nelle sedi competenti. Non chiedo altro.
Desidero chiarire che non faccio riferimenti a nessuno in particolare, e che quanto scritto rappresenta solo una mia opinione personale.
Saluti e buona campagna elettorale.
Totò Cavalera

cavalera.geom@libero.it

 

 

" Domani - 21 aprile 2009" Artisti uniti per l'Abruzzo

 

 

 

 

 

               

 

 

 

http://www.percorsidarte.org/

 

Casarano

 

26/04/09 5 piccoli gattini cercano un padroncino

 

09/01/09 I giovani e i loro problemi.

Di Mario Casto

 

 

 10/05/09 Manifesti elettorali

 

 

 10/05/09 Ero piddì oggi non più...

Di Piergiorgio Caggiula

 

 

 10/05/09 Claudio Bastianutti, perchè?

Di Marco Memmi

1 commento

 

 

10/05/09 Manca il coraggio?

Di Remo Tomasi

 

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

 

 

2000 - 2009 www.tuttocasarano.it All rights reserved.