TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

 " Rompiamo il silenzio " - Firma l'appello di Libertà e Giustizia  

Per il sig. Alessandro De Marco

 

 

 

Di Antonio Toma

antoniotoma2009@live.it

Casarano, 02/06/09

 
Caro signor Alessandro De Marco,vorrei contraddirla in toto. Non entro nel merito della lettera del sig. Memmi o nei commenti alla medesima. Intervengo però ugualmente per porvi alcuni quesiti: è più importante un gioco o il benessere della citta e dei suoi cittadini? Tutte le lettere del sito,anche se in Campagna Elettorale devono per forza riguardare la Politica?  Ciò a dire voi ultras pensate solo ad una palla che rotola o vi preoccupate anche dell'enorme debito che la giunta uscente ci sta regalando? Lei conosce minimamente il significato della parola ULTRAS? Non ne sono sicuro. Si informi,e non sui i giornali,e nemmeno in TV. La stampa travisa tante cose,siamo,insieme alla Cannabis "lo spettro" del nostro secolo. Vi siete fatti due conti di quanto dovremmo sborsare per coprire quel debito? Se non lo avete fatto ancora ve lo dico io, ogni cittadino dovrà sganciare circa ? 1.000,00. 

contenti? contenti che la giunta uscente appoggia in toto il vostro De Masi? Ma lei è proprio sicuro che De Masi rinnoverà gli incarichi alla vecchia giunta? Secondo lei il Signor De Masi può davvero fare da "pupazzetto" a Remigio Venuti? Ma stiamo scherzando? E poi,pensiamo al debito pubblico Italiano che il Signor Berlusconi quest'anno ha fatto aumentare,raggiungendo il record Storico. E successivamente pensiamo a quello che ha combinato Vendola in Puglia. Quindi per favore.(Tenendo sempre presente che in questa lettera si parla di Calcio,e non di Politica). Voi che vi preoccupate solo di una festa avete mai fatto un giro nel centro storico di Casarano? Lo sapete che in pieno centro storico ci sono delle discariche a cielo aperto? De Masi,mi pare,e dico mi pare,che non sia ATTUALMENTE il Sindaco di Casarano,ma Presidente della Virtus Casarano. Il suo dovere quest'anno l'ha fatto. Eccome. 

Voi che andate ai comizi ad applaudire a comando, insieme a tanta gente "te fori paese" giusto per osannare il Vostro caro presidente lo sapete o no che una centrale a biomasse di oltre 20 megawatt potrebbe essere un rischio per la salute pubblica, potrebbe danneggiare il territorio, potrebbe essere una scelta industriale fallace? Ognuno applaude chi vuole,quando e come vuole. Si informi bene sulla CENTRALE A BIOMASSE caro mio. A Casarano stanno facendo un Sansificio molto più tossico di quello che può essere una CENTRALE BIOMASSE come quella di De Masi utilizzata al 20%. 

Voi avete un'idea precisa su questi argomenti o vi accontentate solo di andare allo stadio a tifare? E' arrivato il MORALIZZATORE!!! Se avete un'idea anche su questi argomenti, e ciò vale per tutti, trattiamo questi e solo questi argomenti per discutere del futuro della Città di Casarano. Il futuro non si legge in una palla ma nelle azioni e nei pensieri delle persone. Bè si,lei è veramente un saggio. Grazie per essere intervenuto signor De Marco,ma sa com'è utilizzo un termine della nuova generazione...Lei è andato OFF TOPIC,e per colpa sua son dovuto andare fuori tema anch'io. 

Per concludere,chi dovremmo votare secondo lei? Casciaro? L'uomo Ex Ds e Margherita,che per un "piatto di lenticche" si è venduto al Ministro Fitto??? O all'orgoglio Fersiniano(forse davvero l'unica persona da votare oltre a Ivan,anche se,pure lei non ha esitato a cambiare bandiera più e più volte,passando da Venuti a Fitto,da un giorno all'altro)? E per finire,il plurilaureato Enrico Fattizzo! Si lui è un vero uomo. Un uomo che sa. Si sa parlare e basta. Non dimentichiamoci il suo passato Democristiano(e ora è candidato con i "Comunisti"?E la coerenza? Dov'è???). Visto che le piace parlare tanto di debiti,chieda agli ex democristiani,lo scatafascio che hanno lasciato in Italia,loro le sapranno rispondere.

Ivan De Masi,da Presidente della Virtus,di tasca sua ha sistemato uno Stadio,rendendolo un gioiellino. Per ora è stato solo Presidente di una squadra di calcio. E se fosse Sindaco della Nostra città?

Cordiali Saluti

Antonio Toma.

 

 

 

 

 

 

inserzione pubblicitaria elettorale

 

 

Verso le elezioni del  6 - 7 giugno 2009

Dibattito fra i 4 candidati sindaco

Claudio Clasciaro, Enrico Fattizzo, Francesca Fersino, Ivan De Masi

 

 

 

 

               

 

 

 

http://www.percorsidarte.org/

 

 

09/01/09 I giovani e i loro problemi.

Di Mario Casto

 

18/05/09 Lettera aperta alla cortese attenzione dell'assessore (ancora in carica) Luigi Crudo.

Di Rocco De Maria

 

 

18/05/09 Per Francesca Fersino.

Di Gianni Toni

 

 

17/05/09 Carissimo Alessandro De Marco, non volevo ma....

Di Paolo Sabato

 

 

16/05/09 Elezioni amministrative del 6 - 7 giugno... Di Vladimiro Guida

 

 

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

 

 

2000 - 2009 www.tuttocasarano.it All rights reserved.