TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Home page

La vita Politica

Lo sport

Cultura

Succede in città

Informazioni turistiche

la nostra E - mail

.

Come avevamo previsto, l'intensa nevicata iniziata ieri e protrattasi per l'intera notte ha bloccato completamente Casarano. Gli opifici della zona industriale, come i  negozi, gli uffici, le banche, le scuole, sono rimasti chiusi perchè la neve ha impedito a tutti di potersi recare sul proprio posto di lavoro. Fra le varie attività che di più  hanno subito disservizi ricordiamo il personale ospedaliero che hanno dovuto fare doppi turni per il mancato arrivo del turno successivo.        (18 Dicembre 2001)           
vedi altre bellissime foto di Fernando-De Paola

I vari pulman per Lecce e le altre destinazioni sono rimasti bloccati. Nel centro cittadino è possibile spostarsi in auto solo se muniti di catene.

(nella foto piazza San Domenico)

Le strade principali della città sono state in parte sgomberate dall'intervento di alcune ruspe. Questa eccezionale nevicata ha  visto l'utile intervento anche della Protezione Civile e personalmente del sindaco che si è recato nelle varie zone della città per verificare di persona lo stato delle cose. Un plauso va anche ai vigili urbani che sono stati sottoposti ad un super lavoro per fronteggiare l'emergenza che questa nevicata ha determinato.

(nella foto la zona industriale)

ore 09.30 piazza Mercato
ore 9.00 via Alessandro Manzoni
Altra foto della zona industriale in corrispondenza del calzificio Blue Print
le foto sono di Aldo Memmi

 

(Piazza Armando Diaz)

foto di Andrea Costa

(Piazzetta D'Elia)

foto di Andrea Costa

  (Piazza Malta)

foto di Andrea Costa