TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

 

 

Il blog interamente dedicato alla Italgest Salento d'amare handball Club

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

La Italgest Salento d’amare cerca il riscatto a Siracusa

 

 

www.italgestpallamano.it

Casarano, 12/10/2007

 

Conquistata la qualificazione al 3° turno di EHF Cup, la Italgest Salento d’amare ritorna a pensare al campionato, pronta ad affrontare questa sera alle ore 19,00 la matricola Albatro Siracusa al Pala “Lo Bello”. La squadra allestita dal direttore sportivo Vito Laudani è un giusto mix di esperienza e spregiudicatezza e parte per disputare un campionato importante.

Il  match si preannuncia entusiasmante. Da una parte la formazione siciliana cerca la prima vittoria in Campionato, dall’altra la Italgest Salento d’amare è obbligata a conquistare tre punti per riportarsi nelle zone alte della graduatoria.

Nella parentesi europea di sabato scorso, i ragazzi di coach Javier Barrios hanno dimostrato di saper giocare una pallamano veloce e divertente, grazie ad una condizione fisica che sta raggiungendo il top partita dopo partita. Il tecnico spagnolo sarà costretto a rinunciare al terzino montenegrino Blazo Lisicic, che ne avrà ancora per altri 20 giorni. In casa Albatro, mister Vinci recupera Alessandro Fusina, ma non può schierare l’ala destra Bellavia, operato in settimana.

Il match tra le due compagini ritorna dopo due anni. Nel campionato di Serie A2, infatti, i rosso – azzurri si scontrarono in due occasioni contro la squadra siciliana: il match d’andata a Siracusa  terminò in parità, mentre nell’incontro di ritorno i salentini si imposero davanti al proprio pubblico. Questi sono gli unici precedenti tra le compagini. Due gli ex della partita: Leonardo Lopasso ed Emiliano Mata Sanchez, ora bianco-azzurri, hanno indossato la casacca rosso-azzurra rispettivamente per una e per due stagioni.

Il fischio d’inizio della coppia arbitrale Di Domenico – Fornasier alle ore 19:00. L’incontro, inoltre, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 3, canale n° 203 del box interattivo di Sky.

 

A cura dell’ufficio stampa Italgest Salento d’Amare

 

 

 

12/03/07 Il Dr. Giuseppe Serravezza (LILT) ha commentato i risultati del sondaggio fatto da TuttoCasarano sulle cause dei decessi in città

 

 

 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.