TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

 

 

Il blog interamente dedicato alla Italgest Salento d'amare handball Club

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

oggi vi consigliamo il blog di Remo Tomasi :  http://mentelibera.blogspot.com/

Barrios: “Ce la giochiamo alla pari”

 

 

 

www.italgestpallamano.it

Casarano, 22/11/2007

 

Siamo agli sgoccioli del grande appuntamento di questo weekend di pallamano. Venerdì e sabato la Italgest Salento d’amare affronterà il Grasshopper Club Zurich nell’incontro valido per il 3° turno di European Cup. I Campioni d’Italia, in caso di qualificazione centrata, sarebbero la prima squadra a raggiungere le Top 16 nella competizione.

In casa Italgest, si respira aria di grande match: i Campioni d’Italia, una delle sorprese di questo torneo, si giocano un’importante fetta della loro stagione e toccherà a loro dimostrare che la pallamano italiana è in netta ripresa. L’acciaccato Rostislav Grinishin ha ripreso gli allenamenti con il gruppo, ma solo domani mister Javier Barrios e lo staff medico decideranno se rischiarlo o utilizzarlo solo nell’incontro decisivo di sabato. Il tecnico spagnolo, grande conoscitore di questa manifestazione essendo giunto in semifinale alcune stagioni fa con il Pilotes Octavio, sprona i suoi ragazzi: “Affronteremo una formazione agguerrita, che viene nel Salento con l’obiettivo di qualificarsi per gli Ottavi di Finale. In questo periodo stiamo esprimendo un buon gioco e contiamo di giocare alla pari con il Grasshoppers:”.

I supporters rosso – azzurri saranno presenti numerosi sulle tribune del Pala Italgest. Per i rosso – azzurri sarà il primo match contro una squadra elvetica. Entrambi gli incontri saranno diretti dalla coppia arbitrale rumena Harabagiu – Stanescu (delegato EHF l’israeliano Klein). Diretta su Sky Sport Extra a partire dalle 19.00.

La società ha predisposto, inoltre, alcuni pullman per facilitare l'afflusso del pubblico presso il Pala Italgest. Nella partita d'andata di venerdì, i pullman partiranno dalla Curva Nord dello Stadio Capozza alle 17.30, mentre per l'incontro di sabato la partenza è fissata alle 18.00. Il costo del mezzo è di un euro.
 

A cura dell’ufficio stampa Italgest Salento d’Amare

 

 

 

 

 

Report - Rai 3

domenica alle 21.30

 

 

 

21/10/07 De Magistris: "Cacciano chi indaga
siamo tornati all'epoca fascista"

 

 

21/10/07 Industriale vive un mese da operaio
"Il 20 soldi finiti. Aumenti a tutti"

 

 

 

 

 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.