TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

 

Per la pubblicità su www.tuttocasarano.it

scrivi a bannertuttocasarano@virgilio.it   

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

Il moralista dice di no agli altri, l'uomo morale solo a se stesso. (Pier Paolo Pasolin)

 

Al Pala San Giacomo va di scena il derby d’Italia

 

Ufficio Stampa - Italgest Casarano

info.italgestpallamano@gmail.com

Casarano, 01/03/2010

 

Così come nel calcio anche la pallamano ha il suo “derby d’Italia” e si gioca domani a Conversano tra la squadra locale, appunto,  dell’Indeco Conversano, e i campioni d’Italia in carica dell’Italgest Casarano. In campo due blasoni di tutto rispetto: 6 scudetti ed altrettante coppe, supercoppe e handball trophy. Ma diverso è stato l’andamento in campionato per le per le due squadre. I rosso azzurri vengono da un periodo altalenante, fatto di alti e bassi. La cura Massotti è in corso e si spera di rivedere i veri campioni d’Italia per la fase finale del torneo. “E’ una partita importante per noi – chiosa il presidente Maurizio Monte – per il morale della squadra, soprattutto dopo una fase non felice dove sono venuti a mancare i risultati. Il nostro obbiettivo è disputare una bella gara per il morale di tutti, giocatori e allenatore in primis”.  Poi è la volta di mister Massotti : “ La squadra sta lavorando tanto - chiosa il Mister – e non è semplice assimilare in poco tempo un certo tipo di gioco che io ho in mente di fare. Purtroppo ci sono state situazioni a noi sfavorevoli e non meritavamo sicuramente di raccogliere pochi punti nelle ultime gare. I ragazzi si stanno impegnando e contiamo di arrivare prestissimo ad una condizione psicofisica che ci permetta di affrontare la poul scudetto con il giusto piglio di chi ha ancora fame di vittoria“

Di contro un Conversano che si è rivelato un rullo compressore e ha già ipotecato da diverso tempo il primo posto in classifica della fase regolare. Ma i baresi devono stare attenti, soprattutto sull’esperienza dell’anno scorso quando credevano di avere lo scudetto in tasca. L’Italgest venne fuori nelle ultime due partite che contavano e le fece sue conquistando il terzo titolo consecutivo, a scapito del pronostico della vigilia che vedeva ampiamente favoriti i baresi..

Appuntamento allora a domani, diretta RAI sport SAT a partire dalle 18:45, per la partitissima, l’ultima in programma, della 6ª gara di ritorno, la penultima in programma della fase regolare. Due partite importanti per il Casarano che potrebbero significare l’auspicata svolta della stagione, per la società di Piazza Nazario Sauro e per i tifosi che comunque hanno sempre sostenuto la squadra anche dopo i risultati negativi.  

 


http://www.italgestpallamano.it/v1/default.asp

 

 

 

Le Iene colpiscono ancora a Casarano Zoo Mania

 

 

 

 

 

 

Iene GIP Nord vs Sud ( Casarano ) negozio Spennato

 

 

 

 

 

Striscia la notizia si interessa del  depuratore CASARANO

 

 

 

 

 

               

 

Casarano

 

 

05/02/2010 Personaggi illustri di Casarano: Clodomiro Albanese

 

 

12/02/2010  Un disperato bisogno di lavoro

 

17/01/2010 Troppi compiti?! Una mamma esasperata

 

 

 

Casarano

 

 

 

 

31/05/04 Conferita a don Ciotti la cittadinanza onoraria

 

 

 

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.