TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

  oggi vi segnaliamo il blog: genitori scuola salento

Italgest pallamano

Francesco Trapani

E’ Francesco Trapani il nuovo allenatore

 

 

 

 

Di Davide Barlabà

Casarano, 06/07/2008

 

Dopo il conseguimento degli obiettivi societari, Dragan Ivanisevic lascia il timone della Italgest Salento d’amare. I cinque mesi in rosso – azzurro per Ivanisevic si sono rivelati molto positivi e a lui vanno i più sinceri ringraziamenti dalla società per la dedizione, la passione e la correttezza dimostrate in panchina e i migliori auguri per il proseguo di una fulgida carriera. Nella prossima stagione, la guida tecnica non sarà più nelle mani del tecnico croato capace di mettere in carniere le vittorie della Serie A d’Elite e della Final Eight di Coppa Italia.

Dal ritiro del prossimo 21 Luglio, infatti, la Italgest Salento d’amare scommette sull’enfant prodige dei tecnici italiani Francesco Trapani. La grinta e la sua voglia di fare hanno portato la società ad ingaggiarlo. Trapani, seppur l’anagrafe gli assegna soli 37 anni, vanta una notevole esperienza in Italia come giocatore prima e allenatore poi. L’ex coach dello Junior Fasano è stato sempre abile a far giocare ai suoi ragazzi una pallamano brillante e aggressiva, regalando spesso spettacolo e soprattutto apprezzabili risultati.

“Sono orgoglioso di intraprendere questo interessante progetto ad ampio respiro della società”, commenta il nuovo allenatore dei rosso - azzurri. “Ho notato grande entusiasmo della città di Casarano intorno al movimento della pallamano. La società sta lavorando molto bene anche con i ragazzi: il settore giovanile conta anche un buon numero di interpreti”, prosegue Trapani. “Vogliamo coinvolgere la città intorno al progetto pallamano, ma per questo avremo bisogno di risultati sia della squadra maggiore sia delle varie selezioni giovanili”.

Soddisfatto anche il direttore sportivo Giuseppe Isernia: “La nostra scelta è ricaduta su Trapani grazie alle sue doti di grande motivatore e di ottimo allenatore. Siamo convinti che il mister possa fare molto bene anche con noi”.

In questi giorni mister Trapani si trova a Teramo dove la Nazionale Under 21 da lui allenata è impegnata nel Torneo Grand Prix. Ieri sera invece l’urna di Goteborg ha sentenziato che la vincente del turno preliminare tra Italgest Salento d’amare e Stella Rossa di Belgrado figurerà nel Girone D insieme ai danesi dell’FCK Handbold, i tedeschi dell’Amburgo e gli slovacchi del Presov.

Intanto, da questa mattina il rosso - azzurro Giuseppe Lovecchio sarà impegnato con la Nazionale Universitaria nei Mondiali di categoria in corso a Jesolo contro l’Austria.

Mia Martini - Minuetto

 

 

               

 
Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini

 

Free Tibet

 

www.astronomiacasarano.it

 

Percorsi d'Arte è in Via Matino, vieni a trovarci

 

 

 

  05/07/08 Canilleri aderisce all'appello dell'8 luglio. Il commento dell'edicolantepazzo

 

 

  04/07/08 Assessorato allo sport...

 Di Enzo Schiavano

 

 

 03/07/08 Ingrid Betancourt liberata dopo sei anni di prigionia

 

 

  03/07/08 Stampa e giustizia.

Di Francesco De Vita

 

 

  02/07/08 Il Comune di Piane Crati, in provincia di Cosenza sarà premiato da Legambiente per il "Riciclone 2008" ha riciclato i 93% dei rifiuti

 

 

  02/07/08 Legge blocca processi.

Di Enzo Schiavano

 

 

  02/07/08 Troppi Galli nella Loggia.

Di Marco Travaglio

 

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

2000 - 2008 www.tuttocasarano.it All rights reserved.