TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

La Lega Italiana contro i Tumori e il CSVS

Eventi stressanti, emozioni, disturbi e strategie di adattamento per bambini e adulti.

- convegno -

Gallipoli 18 marzo

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Italgest - Fasano: un derby che vale più di tre punti

 

 

Di Davide Barlabà

Casarano, 12/02/2008

 

 

Mercoledì, alle 20:00 presso il Pala Italgest di Lecce i ragazzi di mister Dragan Ivanisevic affronteranno nel derby la Junior Fasano, attuale quarta forza del campionato, ma che gode di un periodo di notevole freschezza fisica e mentale ma soprattutto è distante dai cugini rosso – azzurri solo quattro punti. I salentini hanno bisogno di ritrovare quei tanto familiari tre punti per far passare la delusione della Coppa.

In casa Italgest Salento d’amare, i rosso – azzurri sono consapevoli dell’importanza e della delicatezza di questo incontro, che stanno preparando ai minimi dettagli con un intenso allenamento quotidiano. Dopo la parentesi europea della scorsa settimana, una delle note positive per i Campioni d’Italia è arrivata dal gioco fluido e corale espresso contro una compagine di caratura superiore come il Portovik, che ha dovuto sudare, e non poco, per centrare la qualificazione. Coach Dragan Ivanisevic potrà contare su un ritrovato Andreas Kammerer, che ha smaltito la contrattura all’avambraccio sinistro e si prepara per due impegni ravvicinati che valgono un’importante fetta della stagione: “Ci attende una serie di partite importanti, a partire da domani. Abbiamo molta fame di vittorie e non sarà questo periodo non felicissimo a fermarci”. Tra le file dello Junior Fasano, i ragazzi di Francesco Trapani arriveranno nel Salento decisi a tentare il colpaccio in trasferta.  

Il Pala Italgest si preannuncia con il pubblico delle grandi occasioni.

A dirigere l’incontro sarà la coppia arbitrale Bassi – Scisci della sezione di Conversano. I precedenti tra le due compagini in Serie A d’Elite sono favorevoli alla Italgest Salento d’amare: tre vittorie e una sola sconfitta, rimediata nella Prima Fase nella palestra “F.Zizzi”.

Inoltre, all’interno della pagina “Dirette” del portale Italgestpallamano.it, a partire dalle 19:30, consueto appuntamento con la diretta scritta del match con ampio prepartita, interviste e curiosità sulla gara.



 

 

 

 

  


 

 

Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini

 

 

www.astronomiacasarano.it

 

Percorsi d'Arte è in Via Matino, vieni a trovarci

 

  01/02/08 Addio Angelo... Per Giovanni Coletta.

Di Sabine Schirinzi

 

 

  30/01/08 60° anniversario della morte di Gandhi

 

 

  30/01/08 Omaggio a Giovanni Coletta.

Di Cosimo Toma

 

 

  29/01/08 Un saluto a Giovanni Coletta.

Di Giovanni Fracasso

 

 

 

 

2000 - 2008 www.tuttocasarano.it All rights reserved.