TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

La Italgest in cerca dell’impresa europea

 

 

Di Davide Barlabà

Casarano, 07/02/2008

 

 

La Italgest Salento d’amare è attesa da un interessante weekend europeo. Domani alle ore 20:00, presso il Pala Italgest di via Merine a Lecce, la corazzata rosso – azzurra affronterà la fortissima squadra ucraina del Portovik Youzhny, che vanta grandi risultati nelle più importanti manifestazioni europee. Infatti, gli ucraini hanno più volte centrato la qualificazione alla fase a gironi della Champions League, la massima espressione della pallamano continentale. Nel turno precedente hanno eliminato la quotata compagine tedesca del Grosswalstadt.

I ragazzi di mister Dragan Ivanisevic hanno dimenticato l’amara parentesi in terra toscana e si stanno preparando al meglio per gli storici incontri degli ottavi di finale di EHF Cup. L’ago della bilancia, però, pende tutto dalla parte del Portovik, ma i Campioni d’Italia, non avendo nulla da perdere, tenteranno il tutto per tutto davanti ai propri tifosi. In casa Italgest Salento d’amare il rumeno Marius Ionescu non sarà dell’incontro per il riacutizzarsi di un infortunio al ginocchio rimediata nell’amichevole contro il Gammadue Secchia Rubiera, mentre il pivot italo - argentino Alejandro Buffa accusa dolore alla caviglia destra, ma fa ugualmente parte della lista dei convocati di Ivanisevic. Per la Italgest è il primo incontro contro una formazione ucraina. “Il gap tra le due formazioni è notevole”, afferma il terzino serbo Ljubo Kovacevic. “Il Portovik è una grande squadra, ma di certo non ci faremo intimorire e reciteremo la nostra parte”.

Dirigerà la partita la coppia arbitrale ungherese Bonifert – Olàh (delegato EHF l’israeliano Hart). Il match di ritorno si disputerà sabato al Pala Italgest alle ore 19:00.

Domani, sulla pagina “Dirette” del portale Italgestpallamano.it, a partire dalle 19:30, consueto appuntamento con la diretta scritta del match con ampio prepartita, interviste e curiosità sulla gara.  



Venerdì e sabato tutti a Lecce
 
Per facilitare l'afflusso verso Lecce in occasione degli ottavi di EHF Cup la società ha predisposto un servizio pullman. Venerdì partirà dal piazzale Curva Nord dello Stadio "Capozza" alle 18:30. Il costo del servizio è di 1ˆ e l'ingresso al Palazzetto è gratuito. Sabato la partenza è fissata per le 17:30 sempre dal piazzale Curva Nord. Si raccomanda la massima puntualità.
Per info e prenotazioni: 338\8367868 Davide; 328\3385548 Fausto

 

 

 

 

  


 

 

Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare. Federico Fellini

 

 

www.astronomiacasarano.it

 

Percorsi d'Arte è in Via Matino, vieni a trovarci

 

  01/02/08 Addio Angelo... Per Giovanni Coletta.

Di Sabine Schirinzi

 

 

  30/01/08 60° anniversario della morte di Gandhi

 

 

  30/01/08 Omaggio a Giovanni Coletta.

Di Cosimo Toma

 

 

  29/01/08 Un saluto a Giovanni Coletta.

Di Giovanni Fracasso

 

 

  28/01/08 Un silenzio assordante. (Dedicato a Giovanni Coletta).

Di Maria Rosaria De Rocco

 

 

 

2000 - 2008 www.tuttocasarano.it All rights reserved.