TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

 

Per la pubblicità su www.tuttocasarano.it

scrivi a bannertuttocasarano@virgilio.it   

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

Il moralista dice di no agli altri, l'uomo morale solo a se stesso. (Pier Paolo Pasolin)

 

Grande vittoria dell’Italgest sul Conversano

 

Ufficio Stampa - Italgest Casarano

info.italgestpallamano@gmail.com

Casarano, 02/03/2010

 

Prima sconfitta in questo campionato per l’Indeco Conversano che sembrava una squadra imbattibile. Ci sono riusciti i ragazzi di Mister Massotti che evidentemente si sono ricordati di essere i campioni d’Italia in carica ed hanno sfoderato una prestazione magistrale. Il primo tempo non si era messo tanto bene, anzi sembrava un film già visto con i padroni di casa che piazzano un parziale di 5 a 0 con il Casarano che sta a guardare . Per vedere la prima realizzazione rosso azzurra bisogna attendere il 12° minuto. E’Stevanovic a sbloccare la situazione, il bosniaco anche oggi è stato in assoluto il migliore dei suoi, secondo solo al capitano Vito “saracinesca” Fovio che oggi ha fatto la differenza,  autore delle parate più importanti della partita. Quindi il Casarano si sblocca e piazza un partziale di 6 a 1 che rimette in parità la partita dopo 20 minuti. Ma la corazzata rosso azzurra non si ferma e con Stevanocic, Torbica e kokuca, su tutti, mette in seria difficoltà la capolista.

Per il Conversano sono i soliti Gaeta e Marrochi, ma anche Radovcic quest’oggi, che mettono in difficoltà la difesa casaranese. Il primo tempo si chiude con il Casarano in vantaggio di ben 5 punti, 14 a 9 il risultato. Nella seconda frazione di gioco non si fa attendere la risposta del Conversano che con Corzo e Gaeta accorcia le distanze portando si sul meno 2. Ma i campioni d’Italia oggi sono più determinati che mai e concentrati molto in difesa dove la squadra ha retto bene le incursione delle temibilissime ali, Radovcic e Di Maggio, non a caso le ali titolari della nazionale italiana.

Nel momento più delicato della partita dove il Conversano riesce ad acciuffare il pareggio, Ognienovic  viene escluso per proteste con un 2+2, cioè 4 minuti con un uomo in meno per l’Italgest. Tutto sommato la squadra regge bene questa situazione ed una volta ristabilita la parità numerica in campo, i ragazzi di mister Massotti non sbagliano un colpo in attacco, con Telepnev, Stevanovic, Torbica e Kokuca che oggi davanti al suo ex pubblico ha disputato una buona gara, segnando punti importanti. Fine partita concitato. A 50 secondi dal fischio finale il Casarano è sul +2. Il Conversano cerca di farsi sotto ma non riesce ad acciuffare almeno il pareggio che avrebbe portato le due squadre ai rigori. Riultato: Italgest Casarano batte Indeco Conversano 27 a 26.

“Sono contento per la squadra e per la nostra società - chiosa a fine gara il presidente Maurizio Monte – una vittoria cotro  la capolista che fa soprattutto morale ed è di buon auspicio per il futuro del torneo . Ringrazio mister  Massotti per il lavoro che sta svolgendo ed oggi si sono visti i risultati di questo lavoro certosino che ad ogni allenamento mette in campo. Sono veramente contento soprattutto perché abbiamo dimostrato di avere carattere, a maggior ragione contro la prima in classifica”

Indeco CONVERSANO – Italgest CASARANO  26  - 27 ( 1°Tempo  9 – 14)

CONVERSANO: Corzo10, Vainstain, Arcuri 1, Gaeta 4, Di Maggio 2, Luciano, Radovcic 4, Tarafino2, Muraru, Napoleone, Rezvicek, Marrochi 3, Minunni, Tsilimparis. All. Riccardo Trillini

CASARANO: Buffa 1, Stritof, Vidic, Fovio, Lupo, Stevanovic 9, Carrara 1, Kokuca 3, Torbica 5, Lovecchio, Ferrantelli, Opalic, Telepnev 4, Ognenovjc 4. All. Settimio Massotti

Arbitri: Pierluigi Boscia – Leandro Pietrafonte

 


http://www.italgestpallamano.it/v1/default.asp

 

 

 

Le Iene colpiscono ancora a Casarano Zoo Mania

 

 

 

 

 

 

Iene GIP Nord vs Sud ( Casarano ) negozio Spennato

 

 

 

 

 

Striscia la notizia si interessa del  depuratore CASARANO

 

 

 

 

 

               

 

Casarano

 

 

05/02/2010 Personaggi illustri di Casarano: Clodomiro Albanese

 

 

12/02/2010  Un disperato bisogno di lavoro

 

17/01/2010 Troppi compiti?! Una mamma esasperata

 

 

 

Casarano

 

 

 

 

31/05/04 Conferita a don Ciotti la cittadinanza onoraria

 

 

 

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.