TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Dal 26 Luglio 2007 a Casarano una nuova libreria 

" Libreria Del Genio"

Corso XX Settembre, 140 (incrocio Via Solferino).

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

L'Italgest Salento d'amare pronta per l'esordio di domenica 2 settembre in Champions Leaugue

 

 

 

 

www.italgestpallamano.it

Casarano, 31/08/2007

 

E’ tutto pronto per lo storico esordio della Italgest Salento d’amare nella massima competizione europea contro gli austriaci dell’A1 Bregenz. Tutta l’attenzione dell’Italia “pallamanistica” è rivolta all’importante incontro del Palasport Provinciale di via Merine a Lecce.

I ragazzi di coach Javier Barrios si sono allenati con grande determinazione in questa settimana e il loro pensiero è esclusivamente rivolto all’importante match di domenica. I rosso – azzurri sono consapevoli della forza dell’avversario, ma allo stesso tempo vogliono centrare il primo obiettivo stagionale davanti ai propri tifosi, che si preannunciano numerosi.

Il tecnico spagnolo potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione. Anche gli austriaci si presentano al completo, forti dell’esperienza maturata negli ultimi sette anni, durante i quali si sono imposti per cinque volte nel loro campionato che mercoledì ha aperto i battenti con la vittoria dei giallo-neri per 28-20 ai danni dello Schwaz. “Arriviamo a questo appuntamento con gli sfavori del pronostico. Dal nostro canto, però, contiamo sulla forza del gruppo e sul calore dei nostri tifosi, e metteremo tutto il nostro impegno per qualificarci per la fase a gironi”, dichiara il capitano Alessandro Tarafino.

 

Lo scontro ad eliminazione diretta rende ancora più ricco di significato questo barrage, che si preannuncia molto interessante. La Italgest Salento d’amare è la prima squadra salentina che partecipa alla Champions League.

 

Inoltre, la società di p.zza Nazario Sauro, in accordo con la FIGH, a partire dalle 19.55 trasmetterà il match contro il Bregenz Sky Sport Extra, canale n° 204 del box interattivo di Sky. Condurrà l’incontro la coppia arbitrale slovena Repensek – Pozeznik (delegato EHF il tedesco Stemberg).

La vincente del turno raggiungerà nel gruppo D di Champions gli spagnoli del Portland San Antonio, i danesi dello Svendborg e gli slovacchi del Tatran Presov. La perdente, invece, prenderà parte al secondo turno EHF contro la vincente del match Bystrika – Tiblisi.

Sono ancora aperte le prenotazioni per recarsi a Lecce con il pullman.

Per informazioni:

328\3395548 Fausto; 338\8367868 Davide.

 

A cura dell’Ufficio Stampa Italgest Salento d’amare

 

 

 

12/03/07 Il Dr. Giuseppe Serravezza (LILT) ha commentato i risultati del sondaggio fatto da TuttoCasarano sulle cause dei decessi in città

 

 

 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.