TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Italgest ok con il Gammadue

 

Di Davide Barlabà

Casarano, 26/01/2008

 

 

Prosegue egregiamente il cammino di avvicinamento al campionato di Serie A d’Elite per i Campioni d’Italia. Dopo aver sconfitto nella serata di giovedì il Rapid Nonantola, formazione di A1, ieri al Pala Bursi di Rubiera i ragazzi di Dragan Ivanisevic hanno affrontato la sorpresa del campionato, il Gammadue Secchia. L’esito dell’amichevole è stato ampiamente positivo: i rosso – azzurri hanno vinto l’incontro per 30-26, evidenziando notevoli miglioramenti anche in difesa. Il tecnico croato ha dimostrato di saper leggere molto bene le partite in corso. I migliori marcatori della Italgest Salento d’amare sono Tarafino con 6 reti e Lisicic con 4.Soddisfatto l’estremo difensore Vito Fovio: “Abbiamo giocato bene quest’oggi, molto meglio di giovedì. Il gruppo c’è: siamo in sintonia con le idee del mister”.

Stasera, invece, inizia il triangolare con Ancona e Secchia con match da trenta minuti. Esordio dei salentini alle 17 contro l’Ancona. A seguire affronteranno i padroni di casa del Gammadue.

Intanto, domani, alle ore 10:00, la squadra under12 della Italgest Casarano esordirà a Sannicola nel loro campionato. L’under14, invece, si è aggiudicata l’incontro contro la Pallamano Seclì per 5-0, in seguito alla mancata presenza dei padroni di casa.



 

 

 

 

  


 

Nessuno tocchi Clementina

 

www.astronomiacasarano.it

 

Percorsi d'Arte è in Via Matino, vieni a trovarci

 

 

 

  17/12/07 E' in edicola "il tempo e la musa" la prima pubblicazione di Davide Barletta

 

 

 12/12/07 Quando le nostre scelte, per negligenza o per scelta,  ricadono sugli altri.

Di Gabriele Bastianutti

 

 

  11/12/07 William Ghilardi sul nostro Forum prova ad immaginare lo sviluppo economico della nostra città e chiede il vostro contributo di idee.

 

 

  11/12/07 Femore rotto durante una passeggiata in bicicletta ad Otranto, per colpa di una buca.

 

 

 

 

2000 - 2008 www.tuttocasarano.it All rights reserved.