TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

Libreria Del Genio

Corso XX Settembre - Casarano

 

www.astronomiacasarano.it

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

C’è profumo d’Europa in casa Italgest Salento d’amare

 

www.italgestpallamano.it

Casarano, 26/09/2007

 

Grazie alla vittoria conquistata sabato scorso al Pala Italgest di Lecce contro il Prato, la Italgest Salento d’amare è in testa al campionato d’Elite insieme a Conversano, Bologna UTD e Gammadue Secchia.

Uno dei protagonisti del match di sabato è stato Alejandro Buffa, il pivot italo- argentino al ritorno in campo dopo l’infortunio al polpaccio destro. “Sono veramente soddisfatto della mia prestazione e di quella del collettivo. Il mio ritorno in campo è stato positivo. Dopo lo svantaggio seppur minimo accusato nella prima frazione, con una prova d’intelligenza e carattere siamo riusciti a raddrizzare la partita dalla nostra parte”, ha dichiarato Buffa.

Ora i Campioni d’Italia dovranno guardare ai prossimi impegni: sabato 29 Settembre saranno impegnati nel 2° turno di EHF Cup contro i forti slovacchi del Bystrica, che al primo turno hanno eliminato il Tblisi. L’andata è prevista in Slovacchia alle ore 18:00 locali (ore 17 italiane). Condurranno l’incontro gli arbitri croati Sarajlic e Vukusic (delegato EHF il lettone Girdzijauskas). Il match di ritorno, invece, che sarà diretto dalla coppia svizzera Meyer-Ratz (delegato EHF il ceco Konecny), si disputerà il 6 Ottobre al Pala Italgest alle ore 20:00.

Pertanto, i match di campionato contro lo Junior Fasano e l’Indeco Conversano, sono stati posticipati rispettivamente a mercoledì 3 e 10 Ottobre.

 

A cura dell’ufficio stampa Italgest Salento d’Amare

 

 

 

12/03/07 Il Dr. Giuseppe Serravezza (LILT) ha commentato i risultati del sondaggio fatto da TuttoCasarano sulle cause dei decessi in città

 

 

 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.