TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Rosa al completo: Italgest pronta a ripartire

Di Davide Barlabà

Casarano, 23/01/2008

  

 

Terminata l’avventura dei cinque Nazionali per le Qualificazioni ai Mondiali di Croazia 2009, mister Dragan Ivanisevic può contare sull’intero organico a disposizione. La fase topica della stagione è alle porte. Infatti, il 2 Febbraio scatterà la 2^ Fase di Serie A d’Elite, la cosiddetta “ad orologio”, nella quale i Campioni d’Italia esordiranno al Pala Consiag di Prato contro l’Al.Pi., formazione che occupa l’ultimo posto in classifica ma capace di far tremare anche le grandi di questo campionato. Subito dopo, i rosso – azzurri affronteranno i forti ucraini del Portovik Youznhy negli ottavi di finale di EHF Cup i prossimi 8 e 9 febbraio al Pala Italgest di Lecce. Questo sarà un appuntamento di notevole importanza per la giovane società del presidente Ivan De Masi, riuscita a far parlare di sé anche in campo internazionale, dopo aver eliminato nei precedenti turni compagini di spessore e grande tradizione come Bystrica e Grasshopper.

“Sta per partire la seconda parte della stagione, cioè quella decisiva”, afferma capitan Alessandro Tarafino. “Siamo in corsa in tutte le competizioni e vogliamo continuare sulla falsa riga dei primi mesi, con un occhio di riguardo a campionato e Coppa Italia”. I salentini, per preparare al meglio i prossimi impegni, questa sera partiranno per Secchia, dove prenderanno parte ad un quadrangolare. Giovedì alle 20:00 esordiranno contro il Rapid Nonantola, compagine di A1, mentre venerdì sempre alle ore 20, i rosso – azzurri se la vedranno contro il Gammadue Secchia Rubiera, che incontreranno nuovamente sabato prima di giocare l’ultimo match contro l’Ancona. “Questo torneo servirà per testare la condizione della squadra dopo una prima fase intensa di lavoro, in modo da poter essere pronti già contro il Prato”, dichiara un determinato mister Ivanisevic.



 

 

 

 

  


 

Nessuno tocchi Clementina

 

www.astronomiacasarano.it

 

Percorsi d'Arte è in Via Matino, vieni a trovarci

 

 

 

  17/12/07 E' in edicola "il tempo e la musa" la prima pubblicazione di Davide Barletta

 

 

 12/12/07 Quando le nostre scelte, per negligenza o per scelta,  ricadono sugli altri.

Di Gabriele Bastianutti

 

 

  11/12/07 William Ghilardi sul nostro Forum prova ad immaginare lo sviluppo economico della nostra città e chiede il vostro contributo di idee.

 

 

  11/12/07 Femore rotto durante una passeggiata in bicicletta ad Otranto, per colpa di una buca.

 

 

  11/12/07 Il Patto di ferro del centrodestra. Di Francesco De Vita. Un commento

 

 

 

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.