TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

 

 

Firma anche tu la petizione per obbligare

le multinazionali del petrolio a migliorare l'ambiente

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

SABATO TUTTI A BOLOGNA

 

 

www.italgestpallamano.it

Casarano, 21/03/2007

 

La penultima giornata della seconda fase del campionato nazionale di Handball serie A di Elite prevede uno degli incontri più importanti della stagione.

Italgest Salento d'Amare e Bologna Handball, rispettivamente seconda e prima in classifica, infatti, si affronteranno sabato 24 marzo alle ore 19,00 al Palasavena di San Lazzaro di Savena.

Un match reso ancora più interessante dall'obbligo dei salentini di vincere, obbligo derivante dall'inaspettata sconfitta casalinga della Italgest Salento d'Amare nell'ultimo turno si sabato 17 marzo contro la Pallamano Trieste e la vittoria del Bologna con l'Indeco Conversano nel posticipo di martedi sera.

“Un impegno delicato - afferma il direttore sportivo Giuseppe Isernia – dai mille risvolti. Come società crediamo in un pronto riscatto della squadra in seguito alla battuta d'arresto con il Trieste”.

Tre i precedenti tra le due formazioni: due pareggi e una vittoria del Bologna. La prima partita, disputata nel corso dell'Handball Trophy terminata 21 pari, la seconda nell'incontro di andata della prima fase (17/10/06) vinta dai felsinei con il risultato di 35 a 31. La terza sfida, nella quarta giornata di ritorno (12/12/06) della prima fase, al palasport San Giuseppe da Copertino, è termitata in parità (33-33).

In casa Italgest tutti disponibili ad eccezione del terzino Blazo Lisicic, ancora alle prese con una contrattura muscolare.

La squadra partirà alla volta di Bologna giovedi sera per disputare una seduta di allenamento venerdi sera presso la palestra del C.U.S. Bologna.

Numerosa, per questa trasferta, si preannuncia la presenza dei sostenitori salentini.

Per l’occasione saranno disponibili due pullman, per i quali sarà obbligatoria la prenotazione da effettuare entro e non oltre giovedì sera esclusivamente presso la sede A.H. Italgest di P.zza N. Sauro dalle ore 09,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 20,00 .

La partenza è fissata per le 24.00 di venerdì dal piazzale Agip a Casarano.

Il ritorno è previsto per domenica alle ore 08.00 Infoline 328/3395548 - 338/8367868 - 0833/505550 Sede A.H. ITALGEST.

A cura dell’ufficio stampa Italgest Salento d’Amare

 

 

 

12/03/07 Il Dr. Giuseppe Serravezza (LILT) ha commentato i risultati del sondaggio fatto da TuttoCasarano sulle cause dei decessi in città

 

 

 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.