Chi non ha pretese non ha neanche dispiaceri. (Pier Paolo Pasolini)

 

 

 

 

 TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

 

Per la pubblicità su www.tuttocasarano.it

scrivi a bannertuttocasarano@virgilio.it   

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

Il moralista dice di no agli altri, l'uomo morale solo a se stesso. (Pier Paolo Pasolin)

 

Under 16 - Facile vittoria del Casarano contro il Sannicola

 

Di Pino Montedoro

giuseppemontedoro@gmail.com

Casarano, 17/12/2009

 

Pallamano - Under 16

Amici della pallamano Casarano - Handball friends Sannicola 26 - 21

Casarano: Lupo 5, Parrotto 5, Cocola 1, Farina, Primiceri 4, Montedoro 5, Toma 2, Mameli 1, De Priori 2, De Paolis 1. All. Tonino Parrotto

Sannicola: Fuso 2, Miccoli 6, Scorrano, Petrucci, Porcino, Negro 3, Turci 4, Manco 1, Petruzzi,  Aloisi 5. All. Alina Bidirel

Arbitro: Massimo Leggio

Si è svolta ieri la 2ªgiornata del trofeo provinciale “GECKO HANDBALL” riservato ai ragazzi under 16,  ideato e organizzato dal prof. Antonio Negro, il pioniere della pallamano a Sannicola.  Assente la squadra dei “Black Angels” di Sogliano perché falcidiata dall’influenza di molti ragazzi che dovevano giocare il triangolare presso il pallone tensostatico di  C.da Pietra Bianca.

La gara non ha avuto storie perché le forze in campo hanno dimostrato la netta superiorità dei ragazzini di mister Parrotto, con il Sannicola che aveva solo pochi atleti all’altezza della situazione. Fra tutti l’ala destra Negro,  un under 14 che ha messo a segno tre punti. Poi Aloisi e Miccoli rispettivamente andati a segno con 5 e 6 punti all’attivo. Nel Casarano brillano i soliti che fanno già parte in pianta stabile dell’under 18 di mister Orme.

Fra tutti, l’ottima prova del  centrale  Davide Parrotto, andato a segno 5 volte, poi l’ala destra  Lupo Jacopo, 5 punti anche per lui e il Jolly Andrea Montedoro, oggi schierato a pivot,  anche per lui 5 punti e 3 rigori procurati.

A risultato acquisito mister Parrotto ha dato spazio anche alle giovani leve che stanno emergendo dal settore giovanile, tra questi ricordiamo Riccardo Mameli e Cocola Antonio che in questa stagione hanno iniziato il loro primo anno di under 14 agli ordini di mister Massimo Leggio, in questo torneo ingaggiato nell’insolito ruolo di arbitro. Dopo il fermo natalizio il triangolare riprenderà il 24 gennaio, sempre presso il pallone tensostatico di C.da Pietra Bianca di Casarano, salvo modifiche dell’ultima ora, per quella che sarà la 3°giornata del trofeo. 

Alla fine della manifestazione  ci sarà anche la premiazione del miglior realizzatore che in questo momento vede in testa Andrea Montedoro della squadra “Amici della Pallamano” Casarano, con 16 punti all’attivo in tre gare disputate.

 

 

Buon Natale

 

 

 

 

               

 

Buone Feste...

 

25/11/09 LETTERA AD UNA PERSONA SPECIALE

 

31/05/04 Conferita a don Ciotti la cittadinanza onoraria

 

11/04/03 FAVOLOSA SERATA, LA PREMIAZIONE del Concorso Giovani Narratori, con un grande Maurizio Maggiani.

 

13/05/06 Grotta della Trinità trasformata in un ripostiglio. All'interno sono stati trovati sacchi di cemento, sedie e tavolini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  21 MARZO 2000, V giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie.

 

  22/07/05 Cosimo Corvaglia «Poeta del

 '900»

 

 

 

L'era Capozza

 

 22/01/07 Artigianato in città da scoprire: "Creativeness" l'arte della ceramica

 

 

  Ritrovato un antichissimo palmento, in zona casaranello. dal sito www.pinodenuzzo.com


http://www.pieroricca.org/

 

 

 

 

2000 - 2009 www.tuttocasarano.it All rights reserved.