TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Casarano-Fasano: 64-59

Il Casarano fa il pieno
 

 

Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 16/10/06  

 

CASARANO: Mauro, Ferilli, Seclì,Sansica, Giaffreda G. 12, Giaffreda A. 5, Lutfjia 8, Orsini 14, Campioni 17, Romano 8. All. Fersini.

 

Secondo turno casalingo e secondo successo nella serie D maschile di pallacanestro,per la Mastek Casarano che ha piegato la resistenza del quotato Fasano con una prestazione agonistica di primo piano.La formazione di coach Germano Fersini e del presidente Emanuele Rausa ha ingabbiato gli avversari con una difesa aggressiva che si è rivelata vincente poichè ha consentito alla formazione salentina di spingere sul gas nella parte centrale della contesa. Martino Campioni,mettendo leggermente da parte il ruolo di cecchino, ha seguito come un'ombra Travaglini il più temuto atleta degli ospiti ed è riuscito a limitarlo al massimo.Nella formazione ospite, così hanno avuto spazio solo Sibilio e Indiveri.Il team allenato da Giampaolo Amatori ha cercato nel finale di strappare il break con il pressing ma Gianni Giaffreda, Luca Romano e compagni hanno risposto alle sollecitazioni e non si son lasciati incantare.
Il team casaranese, così ha messo in cassaforte un altro prezioso successo proponendosi come matricola di lusso. In avvio i brindisini hanno cercato l'allungo ma la Mastek ha tenuto bene il parquet. Perfetto equilibrio anche nel secondo periodo. Nel terzo lo score si schioda e i locali mettono il naso avanti per poi concretizzare meglio le azioni nell'ultimo quarto. Ventisette rimbalzi catturati dagli atleti della Mastek (10 dall'albanese Lutfjia) non hanno dato spazio agli avversari ed in primo piano c'è stato, dunque, anche il positivo gioco sotto le plance.Entusiasmo per il basket anche a Casarano, infine, un numeroso pubblico, infatti, ieri sera ha assistito al vittorioso confronto con il Fasano mettendo in risalto la crescita del movimento locale.

 

 

 

 

 

  Oggi segnaliamo il sito di : 

gIANLUCA MEMMI

 

21/09/06 Calcio - Coppa Italia: Casarano - Taurisano 1 - 0

 

 

17/09/06 Calcio:

Casarano - S.Vito 1 - 0 

27/07/06 Se imparassimo a domandarci "perchè?", sicuramente vivremmo meglio tutti quanti

 

 

27/06/06 Il calciatore Gianluca Pessotto si getta dal secondo piano.

 

 

21/06/06 "I Raccomandati" di sesso e di fatto.

 

 

 

13/05/06 Italia un paese da ricostruire dalle fondamenta

 

 

 

19/02/06 cinema Manzoni: perchè non tentare una mediazione per riaprirlo?

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.