TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Non riesce il colpo esterno

Taranto   - 75

Casarano -71

 

 


di Rocco Ferilli, Casarano 04/03/07

ferillirocco@libero.it   

 

Nella 23° giornata di ritorno la Mastek perde con molto rammarico contro una squadra alla sua portata e ora non deve fare più passi falsi. Il Casarano senza Giaffreda ,indisponibile, si ferma a 2 vittorie consecutive disputando una partita nervosa nel 1°tempo, poi nel 3° quarto crolla e nell’ultimo cerca di riparare. Come già detto il primo tempo è stato giocato alla pari, poi comunque terminato sul +7 casaranese. Si va al riposo, ma sembra che nel 3° quarto la mastek stia ancora negli spogliatoi , infatti, lo sprint del Taranto è letale che con un recupero lampo portano il loro gap fino al +14. Il quarto quarto finalmente c’è una reazione che sembrerebbe quella giusta che riporta a soli 30’’dalla fine con la palla in mano per recuperare 4p. ti ,azione però sciupata che sancisce la vittoria del Taranto. Nonostante ciò buone le prestazioni dell’albanese Lutfija, Palma e dell’under Ferilli, piccola nota: al seguito c’è una decina di spettatori casaranesi .

La classifica parla chiaro mancano 7 partite di cui 4 in casa dove il Casarano deve fare risultato benché la salvezza è ora a 6 punti. Si ritorna al palazzetto dove si affronterà il New Bk Carovigno, attrezzata bene per questo campionato, palla a due alle ore 18:30 domenica 11 Marzo.

Venite numerosi………magari per non far sembrare un caso dopo che il pubblico abbia assistito al match con il Nardò in tanti.


 

 

 

 

 

03/12/06 PALLACANESTRO

Carovigno -  87 MastekCasarano - 61  

 

 

 

12/11/06 PALLACANESTRO

Mastek Casarano - Lecce

3 - 1

 

 

 

09/11/06 Pallacanestro: parte il campionato under 16. Tutti i ragazzi sono invitati a provare a giocare

 

 

 

16/10/06 Pallacanestro: Casarano-Fasano: 64-59

 

 

 

11/10/06 Ricomincia la pallacanestro. Domenica ore 18.30, pallone tensostatico

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.