TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Home page

La vita Politica

Lo sport

Cultura

Succede in città

Informazioni turistiche

la nostra E - mail

.

 

 

Record d’iscritti al 10° Rally ronde Città di Casarano del 24 - 25 marzo
di Cristian Gerundio, Casarano 23/03//2006

   gerundiocristian@tiscali.it

Sono sessanta gli equipaggi alla decima edizione del Rally Città di Casarano in programma per il 25 e 26 marzo organizzato dalla Casarano Rally Team molti i piloti casaranesi che saranno in lotta tra le vari classi. Le grosse novità di quest’anno saranno la partenza che sarà il sabato sera dove i piloti effettueranno un controllo a timbro a Matino ma non ci saranno prove speciali, si ripartirà la domenica sempre da Piazza S. Domenico alle ore 8, 31 con il primo equipaggio, che sarà  il vice presidente della Casarano Rally Team  Silvio Tabacchino e Fabio Serra su Renault Clio S.1600.

Tra i nomi di rilievo spiccano Albano Sorano anche quest’ anno con la Clio gruppo A che nel 2005 andò a piazzarsi al 2° posto assoluto tra le quattro ruote motrici, i fratelli D’ Amico con una Mitsubishi Evo 8, Graziano Totisco con Ivana Fiorini su Renault Clio Rs, Francesco  Laganà  con Alessandra Guglielmi vincitori di ben due edizioni 2004 e 2005 anche loro con Mitsubishi Evo 8.

Di gran prestigio il parco auto impegnate in questa edizione che vedrà la partecipazione di una Toyota Corolla WRC del team Orlando Redolfi la stessa impegnata nel campionato mondiale di alcuni anni fa e di due Subaru Impreza, una di queste guidata dal leccese Marco De Marco.

Assisteremo a un week end all’ insegna dei motori come da tradizione rallystica Casaranese tutti gli appassionati potranno scaricare da Tuttocasarano un breve filmato alla fine di ogni giornata.