TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

14 SETTEMBRE 2007

MARCO TRAVAGLIO

CASARANO

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Graziano Totisco e Massimo De Rosa vincono la classe N3 al rally di Monte S. Angelo

 

 

 

Di Cristian Gerundio

cristiangerundio@alice.it

Casarano, 31/07/2007

 

C’è grande soddisfazione alla scuderia Salento Racing per la vittoria dell’ equipaggio tutto Casaranese composto da Graziano Totisco e Massimo De Rosa che nello scorso week end ha preso parte del 3° Rally di Monte S.Angelo (Fg) con una Clio Rs light si sono imposti davanti a 11 partenti di classe tutti agguerriti fino all’ultima prova speciale.

Queste le loro impressioni a fine gara - E' stata una lotta fino all’ ultima prova ma siamo riusciti a finire  davanti in classe N3 e 9° assoluti il divertimento è stato enorme - .

 

La soddisfazione c’è anche alla Casarano Rally Team che con Pierpaolo Zompì e Mauro Barone conquistano la seconda piazza in classe A5 che per un solo centesimo dopo 131 km di speciali non ha ottenuto la vittoria di classe.

Zompì e Barone hanno commentato così la loro gara - Credevamo che a fine gara se ci fosse distacco con il primo fosse di secondi e non di centesimi, comunque ci siamo divertiti, una bella esperienza su delle strade molto tecniche ma allo stesso tempo spettacolari -.

 

Il presidente della Casarano Rally Team Pierpaolo Carra con Silvio Tabacchino non sono riusciti a partire per problemi tecnici giunti all’ultimo minuto .

 

       
   


 

www.tuttocasarano.it   

         

 

 

 

 

20/07/07 BORGO TERRA : ADDIO PATRIMONIO STORICO. Si rischia di perdere un pezzo importante del nostro patrimonio storico - culturale

 

 

 

 

20/07/07 Cosa deve fare un turista per visitare la chiesa di Casaranello? ... Di Eugenio Memmi

 

 

 

20/07/07 Tutti siamo chiamati a migliorare Casarano. Di Francesco De Vita 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.