TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

L'Asd New Sportland Casarano, inaugura la stagione 2010/11

 

 

 

 

 

 

Di Andrea Sarcinella

Ufficio Stampa Asd New Sportland

andreasarcinella@tiscali.it

Casarano, 23/09/2010

 

La formazione di pallavolo Serie D Maschile, dell’Asd New Sportland Casarano, inaugura la stagione 2010/11, con la formalizzazione ufficiale del nuovo allenatore. Si tratta di Luigi Baldari, tecnico emergente, nativo di Galatina.

Baldari ha giocato come palleggiatore nel Galatina (B1), nel Cutrofiano (A2) e nel Taviano (A2). Successivamente ha iniziato la carriera di allenatore come vice nel Galatina (B1) e condotto i settori giovanili della stessa società conquistando prestigiosi risultati, anche a livello nazionale.

Ora, con la piena fiducia del gruppo dirigenziale casaranese, il tecnico, si mette in gioco nella Serie D alla ricerca della consacrazione definitiva. Inoltre, la New Sportland Casarano comunica che con il termine della stagione agonistica 2009-2010 si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore della Prima Divisione, Carlo Carbone. Nel ringraziare il tecnico per questa sua avventura, culminata con la promozione in Serie D, la società augura al tecnico un brillante proseguimento di carriera alla guida del settore Femminile affiancando Tonino Solombrino alla guida del Maglie in serie C, oltre alla responsabilità dei settori giovanili.

Breve dichiarazione del tecnico Luigi Baldari

“ Dopo tanti anni a Galatina, sono contento della nuova avventura che mi appresto a vivere con la Sportland in Serie D. E’ importante per me anche la vicinanza con un tecnico esperto e bravo come Fabrizio Licchelli che potrà accrescere il mio bagaglio tecnico e umano.”

Ufficio Stampa - A.s.d. New Sportland Casarano

 

Trecentosessanta Lire -  Marco Paolini

 

 

 

 

               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

38 anni cerco disperatamente qualsiasi lavoro. automunito e disposto a spostarsi anche in qualche paese limitrofo (solo di pomeriggio). La mia email e': upoeta@yahoo.it

  

NO ALLA LEGGE BAVAGLIO

 

 

31/05/04 Conferita a don Ciotti la cittadinanza onoraria

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.