Parlare oscuramente lo sa fare ognuno, ma chiaro pochissimi.

Galileo Galilei

 

 

 

 

 TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

 

Clicca sugli annunci Google riportati nella pagina

quì in basso per sostenere TuttoCasarano

 

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

QUESTO PAESE PER ESSERE DALLA PARTE DELLA LEGALITA' DOVREBBE AVERE UN MORTO AMMAZZATO ECCELLENTE ALL'ANNO. (GIOVANNI FALCONE)

Biomasse: domani apre a Casarano l’Italgest infopoint

Fonte: Italgest

Casarano, 08/05/2010

 

Domani, domenica 9 maggio, presso l’ex cinema Araldo di Casarano, apre l’Italgest infopoint, postazione voluta fortemente dall’azienda per fornire chiarimenti, spiegazioni e delucidazioni dettagliate circa l’impianto a biomasse “Heliantos 2”.

 

Con il supporto di materiale informativo e di coloro che hanno preso parte al progetto, i cittadini potranno interloquire direttamente con l’azienda, affinchè ogni dubbio venga dissipato per far posto alla chiarezza e alla corretta informazione.

 

E’ la palese dimostrazione di come Italgest si apre alla cittadinanza con trasparenza mettendo a disposizione le proprie risorse e le proprie competenze al servizio di tutti.

 

All’infopoint si terranno incontri con medici, scienziati e advisor tecnologici che potranno dimostrare concretamente che, realizzare gli impianti a biomasse, significa andare verso la salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica.  E non il contrario!

 

“Spero che tale iniziativa”, afferma l’Amministratore Delegato Italgest, Paride De Masi, “possa contribuire ad evidenziare la bontà dell’investimento e non la mera speculazione come qualcuno ha voluto far credere. L’Italgest infopoint vuole essere utile all’intera cittadinanza, che ha il diritto di essere ben informata e non presa in giro quotidianamente con argomentazioni pressappochiste che poco o nulla hanno a che fare con l’effettiva utilità di simili impianti.

 

Il rispetto per l’opinione pubblica è sacro e Italgest vuole contribuire ad affermare il pensiero libero e indipendente basato unicamente sulla realtà dei fatti e su argomentazioni tecnico-scientifiche serie.  

 

Non smetterò mai di ribadire che il futuro modello di sviluppo è soprattutto nelle energie rinnovabili e se non lo comprendiamo oggi, domani il nostro ecosistema in generale e l’economia del Mezzogiorno in particolare,  potrebbero non avere altre vie d’uscita”.

 

L’Italgest infopoint Italgest sarà aperto tutti i giorni dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00.

 

 

http://www.italgest.it/

 

Luca Barbarossa - Via delle storie infinite

 

 

 

 

 

               

 

Clicca sugli annunci Google per sostenere TuttoCasarano

 

 

 

 

 

 

 

 

07/05/2010Casarano, città ridente e... benestante!

Di Fernando Stefanelli.

1 commento

 

Vendesi arredamento per negozio ortofrutta e alimentari

 

31/05/04 Conferita a don Ciotti la cittadinanza onoraria

 

 

 

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.