TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

QUESTO PAESE PER ESSERE DALLA PARTE DELLA LEGALITA' DOVREBBE AVERE UN MORTO AMMAZZATO ECCELLENTE ALL'ANNO. (GIOVANNI FALCONE)

Domenica 9 maggio "2° GIRO BUESTONE" gara ciclistica di 70 km in riservata ai cicloamatori

 

 

 

Di Mauro Stefano

mauro.stefa@alice.it

Casarano, 04/05/2010

 

Domenica 9 maggio, l’associazione Sportiva Dilettantistica – Gruppo Ciclistico “Bluestone” di Casarano organizza il 2° GIRO BLUESTONE sulla distanza complessiva di 70 km.

L’appuntamento per la partenza è alle ore 9 in piazza San Domenico con arrivo sulla collina della Madonna della Campana dopo aver percorso per due volte un circuito che prevede l’attraversamento dei comuni di Collepasso, Cutrofiano e Supersano.

La gara è inserita nel circuito nazionale UISP (UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI) con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Casarano – Assessorato allo Sport ed è riservata ai tesserati iscritti nella categoria cicloamatori. E’ prevista la partecipazione di circa 200 ciclisti provenienti da tutta la regione. Al termine della gara, per le premiazioni finali si farà ritorno in piazza San Domenico. Per le iscrizioni c’è tempo sino alla mattina della gara ma ci si può iscrivere anche attraverso il sito internet della UISP.

Il circuito prevede il passaggio (per due volte) dalla salita della serra di Supersano (sulla provinciale per Casarano), uno dei tratti più ripidi dell’intera provincia oltre allo stimolante arrivo in salita sulla collina della Campana.      

 

 

Francesco De Gregori - Il Bandito E Il Campione

 

 

 

 

 

               

 

Clicca sugli annunci Google per sostenere TuttoCasarano

 

 

 

 

 

 

 

 

Vendesi arredamento per negozio ortofrutta e alimentari

 

31/05/04 Conferita a don Ciotti la cittadinanza onoraria

 

 

 

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.