Appello: restituiamo l'epigrafe romana alla città.

Sottoscrivi l'iniziativa

 

 

 

 

 TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere. (Paulo Coelho)

 

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

BASTA .... siamo stanchi !

 

 

 

Di Paolo Sabato

paolo.paolosabato40@gmail.com
Casarano, 02/08/2010

 

Dopo aver letto il documento del PD, passata la mortificazione unita ad un senso di rigetto ,non potevo non dire la mia .

Carissimo dott. Venuti, e carissimi dott.Caputo, sig.Abruzzese, sig.Crudo, sig. Greco,carissimo segretario e voi tutti del direttivo del Partito Democratico, comprendo che a volte si senta la necessità di ricevere visibilità da una qualsiasi cosa o che si coglie al volo l’occasione giusta per ricordare al popolo l'esistenza di una forza politica, ma......Chi vi potrà mai dimenticare ?
Chi potrà dimenticare lo scempio che avete fatto alla città e alla sua gente ?!!

Con questa nota avete dato solo conferma che a voi 'signori' il bene della città non interessa e non è mai interessato e che mettete (come ormai accade da più di un decennio) davanti a tutto e a tutti i vostri interessi, a discapito della povera gente !

Ve lo dico col cuore in mano: CASARANO E' STANCA DI VOI ! Come se non bastasse  il  magliese, il farmacista , i tanti improvvisati strateghi , e quei personalismi che vagano per la citta' ergendosi a paladini del passato ,del presente e  del futuro,(come se noi non conoscessimo la storia politica e non di ognuno ). Mancavate solo voi .... pensavo che cambiare strada convergendo sul  bene comune ,era un obiettivo che vi eravate preposti ma,..... mi sbagliavo . A mio avviso, queste sono le cause  che hanno  causato e causeranno , sempre e solo, danni su danni, sfasci su sfasci , miseria su miseria, disagi su disagi ! Allora chiedo se non sarebbe piu' democratico e giusto, concedere  la facolta' anche dell'errore , a  quei  cittadini che con il  voto (democratico ) hanno eletto un Sindaco e una maggioranza. Poi tra quattro anni tirare le somme. O a voi (strateghi e soldatini )anche questo fa paura ?

Allora se vi è rimasta un briciolo di dignità, evitate, per il futuro di far sentire la vostra voce solo all’occorrenza e prima di guardare la pagliuzza nell’occhio degli altri, guardate l’enorme trave che è nel vostro.
E rimuovetela prima di prendere parola.


Ps. ritengo che non sia necessario elencare gli sfasci causati da tutti questi personaggi  ,perche' , sotto gli occhi di tutti   ! Solo gli ipocriti fanno finta di non vedere ...! Detto questo, mi chiedo quali siano i nomi facenti parte del direttivo che anno condiviso tale documento ...?Se  loro vivono a Casarano,o alla pari di chi rafforza Fitto e Berlusconi, su un isola felice dei tropici ...?

Con rispetto

Paolo Sabato

 

 

Gianfranco Fini replica a Silvio Berlusconi

 

 

 

"Non credere a nulla, semplicemente per sentito dire, non importa dove l'hai letta o chi l'ha detto, neppure se l'ho detto io, a meno che non sia affine alla tua ragione e al tuo buon senso.
Non credere nelle tradizioni, perché sono state tramandate per molte generazioni.
Non creder e in niente, solo perché se ne parla tanto, o è sostenuto dalla stragrande maggioranza degli uomini.
Non credere semplicemente perché è scritto nei tuoi libri religiosi.
Non credere solo per l’autorità dei tuoi insegnanti e degli anziani.
Ma se dopo l’osservazione e l’analisi personale, scopri che è d’accordo con la ragione, ed è favorevole al bene e beneficio di tutti, allora accettala e vivi per essa.

(Buddha)

 

 

 

 

               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

06/06/2010 Non giudichiamo... parole che gettiamo nel vento.

Di Eugenio Memmi

 

 

 

 

31/05/04 Conferita a don Ciotti la cittadinanza onoraria

 

 

 

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.