Festa dei lettori. 25 settembre 2010

 

 

 

 

 TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

Pallamano: comincia dalla B la nuova avventura per il Casarano

 

 

 

Di Pino Montedoro

Addetto stampa ASD Pallamano

giusmontedoro@tiscali.it

Casarano, 22/09/2010

 

E' iniziata ufficialmente ieri l'attività agonistica dell'ASD Pallamano Casarano. Infatti si è tenuto nel tensostatico di Contrada Pietrabianca il primo allenamento della stagione per la squadra di pallamano che si appresta a disputare il campionato di serie B.

Agli ordini di mister Alessandro Orme ci sono a disposizione una ventina di atleti, molti di loro provenienti dall'under 18 dell'anno scorso.

Altri ancora si sono riuniti al gruppo dell'ex squadra cadetta, che lo scorso anno ha ben figurato nel campionato regionale di categoria.

Si tratta di ragazzi che hanno militato nel settore giovanile negli anni passati e che da quest'anno hanno finalmente la possibilità di giocare per la loro città, dopo aver militato per squadre come il Sogliano e il Sannicola.

Il giocatore più rappresentativo della giovane compagine rossoazzurra è senza dubbio Matteo Bartolomeo. Per lui esperienza significativa con la squadra maggiore fino ad arrivare in serie A d'Elite. Per quanto riguarda l'organigramma della società del presidente Maurizio Monte, sono ancora da definire tutti i quadri dirigenziali che saranno comunicati a breve.

Non ci resta che fare un in bocca al lupo ai ragazzi ed esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che continuano a restare nel mondo della pallamano a prescindere dalla categoria.

Segno tangibile che chi ha fatto parte di quel glorioso quinquennio che ha poratato alla vittoria di scudetti e coppe e oggi ha deciso di rimanere, è perchè la pallamano ce l'ha nel sangue e non ha accettato passivamente il fatto che questo meraviglioso sport potesse sparire completamente da Casarano.

Per tutto questo un sentito e doveroso ringraziamento va senza ombra di dubbio al presidente MAURIZIO MONTE.

 

Vauro - lo spot di Annozero per il web

 

 

 

               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

16/09/2010 LILT Lecce - 4° Corso di Aggiornamento “Ambiente e Salute”.

(Lecce, 7/8/9 Ottobre 2010)

 

Appello: cerchiamo padroncini per trovatelli bisognosi di cure e di affetto

 

NO ALLA LEGGE BAVAGLIO

 

 

31/05/04 Conferita a don Ciotti la cittadinanza onoraria

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.