Ricomincia... per due il campionato Bluestone

 

Casarano, 28/09/2010 In effetti non si è avuto molto tempo per pensare in Bluestone, ultimamente, allegre e frenetiche come sono le attività. Con i tavoli sempre aperti, il rumore delle palline udibile dall’esterno della palestra, l’estate è volata.  Ci si era ripromessi di rallentare…. invece….: “ Troviamoci che devo migliorare il top di rovescio ” ……” facciamo una sessione di potenziamento? “ …  “ domani torneo  in campagna ! ”   …  siamo già qui . Ottobre 2010. Facciamo in fretta due foto  di presentazione ( gli assenti saranno inseriti nelle prossime ) : ci sono due campionati da disputare . La D1, conquistata l’anno scorso, e la D2 alla quale possono partecipare ragazzi ed esordienti. Si è in tanti. Carichi di entusiasmo. Come disporsi ?  Fare una squadra per la salvezza in D1 e una per vincere la D2 ?  Far giocare qualcuno dei giovanissimi in D1?

Qualcuno suggeriva altri criteri : i  più  belli  in  D1….  Certo. Si potrebbe fare anche così . 

 

Chi si schiererà in D2, con la BluestoneBoys, domenica mattina , nella prima partita di campionato, incontrerà la squadra di Miggiano,  “ Gynnika” sport.

 

La D1, in contemporanea, in casa, stessa palestra, vedrà la Bluestone ospitare invece gli amici tavianesi della squadra “Lu Ping Pong” .

 

La ASD Bluestone Tennistavolo Casarano ringrazia il  Comune di Casarano, l’Assessore allo sport  Marcello Torsello, e il Consiglio d’Istituto 3° Polo, presieduto dalla Dirigente Prof.ssa Amanti, per la concessione della palestra di via IV Novembre.

 

Johnny Ferrari

apolljf@libero.it