Le foto dell'incendio della "Vora" alle ore 14.00 del 13/08/2010

Guarda tutte le foto pervenute sull'incendio della "Vora

 

 

 

 

 TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

Quasi sette ore per una radiografia

 

 

Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 17/08/2010

 

Dalle 22.30 alle 5 del mattino in attesa di una radiografia. È questo il modo in cui un’anziana ha dovuto passare la notte tra il 14 ed il 15 agosto. Alle 22.30, la signora viene condotta al Pronto soccorso a seguito di una brutta caduta, accompagnata dalla figlia e dal genero, Giuseppe Coletta, presidente dell’associazione Idee insieme.

«Dopo il primo intervento dei sanitari - spiega Coletta - la signora viene indirizzata in radiologia. Intorno alle 23.15, dopo circa mezz’ora di attesa, il reparto è sgomberato, dicendo che il radiologo doveva recarsi urgentemente in sala operatoria.

Tutte le persone in attesa sono spostate al Pronto soccorso.

Ho più volte chiesto se ci fosse un radiologo reperibile e mi veniva detto che non si riusciva a contattarlo. Finalmente, alle 4.30 vengono effettuate le prestazioni radiologiche, prive però di referto, poiché il medico era assente. Così tutto è stato rimandato alle 11.30 di. Ci riserviamo di presentare querela contro l’Asl in attesa di chiarimenti su quanto è successo».

 

 

 

 

Vi sono certi dolori che guariscono solamente nel silenzio del cuore. Tra i più grandi c'è il dolore di non amare e di non sentirsi amati. Sembra essere questa la massima aspirazione dell'essere umano. Ricorda però sempre che è nel crogiolo di tali dolori che si elaborano le energie stesse per amare. E sul rovescio del dolore, sulla sua faccia nascosta, scorgerai la luminosità di una nuova aurora.

 

Sergio Jeremias de Souza

 

 

 

Energia nucleare? No, grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

NO ALLA LEGGE BAVAGLIO

 

 

31/05/04 Conferita a don Ciotti la cittadinanza onoraria

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.