Allevare una famiglia dovrebbe essere un'avventura e non un'ansiosa disciplina nella quale tutti sono costantemente classificati per ciò che fanno. Milton R. Sapirstein

 

 

 

 

 TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

Preghiera indiana: Grande Spirito, dammi la saggezza e la forza di non giudicare mai nessuno se prima non ho percorso almeno un miglio nei suoi mocassini.

La Filanto non graffia: stop a Castellana

 

 

Andrea Sarcinella

Ufficio Stampa New Sportland Casarano  A.s.d

Casarano, 22/11/2010

 

Non riesce, alla Filanto, la vittoria contro Castellana. Al Pala Grotte della città barese, i rossoazzurri, lasciano punti e buonumore. Nulla da fare per il sestetto casaranese. Al cospetto di un coriaceo e volenteroso Materdomini, i ragazzi di Fabrizio Licchelli, sono apparsi sottotono, poco lucidi e a tratti distratti. Il tema tattico, impregnato di tecnica e cuore da parte dei locali, fa annaspare i sogni di velleità della Filanto.

L’inizio è un testa a testa bello e avvincente. Ma Casarano si distrae e il Castellana ne approfitta. Micidiali gli attacchi, ottima la difesa: quasi perfetti. Il primo set finisce 1-0. Licchelli fa capire ai suoi che bisogna lottare e prova a caricare la squadra. La Filanto ha un piglio diverso, ma sbaglia troppo e Castellana la punisce. Il secondo set finisce 26-24 sul filo di lana. Il terzo set è la prova lampante di un Casarano poco lucido, che ha spesso sottovalutato l’avversario.

Poca forza e scarsa concentrazione. Il 3-0 è servito. Esulta Castellana, recrimina Casarano.  Il finale è amaro per gli ospiti. La squadra gialloblù esce fra gli applausi del pubblico locale e le urla di gioia dei suoi giocatori e del suo tecnico. Nessuno si aspettava una simile prestazione, una vittoria così netta. Il rientro negli spogliatoi per i rossoazzurri è mesto.

In campo si poteva e doveva fare meglio. Ma la vera Sportland non era in campo. In settimana bisogna subito ritrovare concentrazione e voglia di vincere. Domenica arriva Paglieta: facciamogli trovare la vera Filanto.

M. Castellana: Civita, Taccone, Lomurno, Kousnetsov, Pellegrino, Bianco, Gasbarro, Laricchiuta, Di Lella, Pierangeli, Urago, Primavera (libero), Battista: All.: Fanizza.

F. Casarano: Licchelli E., Sancesario, Cosi, Chiga, Sacco, Armeti, Sancesario, Coi, Anastasia, Torsello, Colazzo, Monticelli (libero), D’Amico. All.: Licchelli F.

Arbitri: Picerni e Chiechi.

Progressione set: 25-20, 26-24, 25-18.

Durata set: 24’, 30’, 26’.

 

Visita il sito della: Filanto Volley Sportland Casarano

 

 Diplomata Liceo Scientifico, impartisce lezioni di doposcuola a bambini  di scuola elementare e media e lezioni di latino a ragazzi di scuola superiore!

PER INFO CONTATTARE IL: 349/1454157, email: serenaoberdan@hotmail.it

 

 

 Cose da pazzi, le ragioni di Salemme

 

 

 

 

 

 

               

 

 

OFFERTA: MONITOR LCD QBELL 19 pollici

a soli 50 ˆ info: 328 2856158

 

Casarano

 

Parrocchia Maria SS. Annunziata

3° Torneo di Burraco

28 Novembre

 

   08/11/2010 HO UN SOGNO: vedere la gente incazzata!

Di Francisco La Manna

 

 

    07/11/2010 Milano 2.0 alla manifestazione contro il decreto salvaliste: Roberta Covelli

 

 

    07/11/2010 (Video) Discorso di Fini alla convention di Futuro e Libertà - Perugia

 

 

    06/11/2010 Fiction su PIO XII: una patacca apologetica.

Di Francesco Primiceri

 

 

 

Casarano

 

L'era Capozza

 

  Ritrovato un antichissimo palmento, in zona casaranello. dal sito www.pinodenuzzo.com

 

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

 

 

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.