Se vuoi fare un regalo per Natale o per il Nuovo Anno, scegli i cesti di MADE IN CASARANO

farai un regalo utile a chi lo riceverà e in più aiuterai le aziende della nostra città.

 

 

 

 

 TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

Parrocchia Maria SS. Annunziata

3° Torneo di Burraco

28 Novembre 2010

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

Preghiera indiana: Grande Spirito, dammi la saggezza e la forza di non giudicare mai nessuno se prima non ho percorso almeno un miglio nei suoi mocassini.

Dove eravamo rimasti?

 

 

Di  Pino Montedoro

giusmontedoro@tiscali.it 

Casarano, 12/11/2010

 

Così inizia una nuova stagione agonistica per il Casarano. Si riparte dalla B, cioè da dove era iniziata l’avventura tanti anni fa, prima delle grandi vittorie in campo nazionale. Dicevamo, si riparte dalla B con l’umiltà di sempre e con la voglia che ci ha sempre contraddistinto.

Finalmente si gioca a Casarano, sul nostro campo e con il nostro pubblico che speriamo risponda numeroso a questa “prima” di campionato dal sapore agrodolce. A fare visita alla giovane compagine casaranese il Crotone di mister Perri che si presenta a Casarano per fare risultato pieno forte dell’esperienza maturata da alcuni anni e a fasi alterne tra la pallamano che conta e le categorie minori.  Fra le due società c’è sempre stato rispetto e cordialità,  in virtù dei numerosi incontri  disputati negli ultimi 5 anni tra le due squadre cadette dell’under 18.

 L’ottimo trattamento ricevuto a Crotone da dirigenti, squadra e tifoseria ha fatto si che tra le due società s’ instaurasse una sincera amicizia. Per questo il Calabria Crotone, a Casarano, sarà sempre il benvenuto.

Mister Orme, il coach leccese che ha raccolto questa sfida della serie B (inconsueta per il nostro blasone), ha a disposizione ben 33 ragazzi tesserati: quasi tutti salentini DOC, tranne il napoletano Simone Barbato ed i nostri due stranieri marocchini Younes e Youssef Naime, ormai salentini d’adozione.

La “pallamano Casarano ASD si presenta ai blocchi di partenza con una società ed un organigramma di tutto rispetto, da fare invidia alle squadre d’Elite.

Presidente: Maurizio Monte

Dirigenti esecutivi : Garofalo Antonio, Memmi Paolo, Montedoro Giuseppe.

Allenatore: Alessandro Orme

Preparatore Atletico: Luca Memmi

Giocatori: Albano Roberto, Astore Marco, Bacca Stefano, Barbato Simone, Bartolomeo Matteo, Carbone Mauro, De Lazari Alessandro, De Nuzzo Valerio, Finguerra Giovanni, Pendinelli Daniele, Prete Alessandro, Prete Michele, Primogeri Rocco, Romano Stefano, Sandalo Antonio, Scorrano Gabriele, Scorrano Marco, Lupo Mattia, Mameli Paolo, Montedoro Andrea, De Paolis Riccardo, Lupo Jacopo, Parrotto Davide, Torsello Lorenzo, Naime Younes e Naime Youssef.

Inoltre collaborano con la società: Fattizzo Giuseppe, Fracasso Rita, Lagna Donata, Lupo Fernando, Romano Giovanni, Stasi Serena, Toma Katya e Trullo Cinzia.

Appuntamento a domenica prossima 14 novembre 2010, alle ore 11:00 presso il Pallone tensostatico di C.da Pietra Bianca. A tutti quanti noi un “in bocca al lupo!”

 

 

 


Roberto BENIGNI: Sconfiggere il male - "Vieni via con me" di Fabio FAZIO e Roberto SAVIANO

 

 

 

 

 

 

 

               

 

 

 

 

 

 

 

 

L'era Capozza

 

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

 

 

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.