TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

OFFERTE LAVORATIVE

MESE DI NOVEMBRE

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

Preghiera indiana: Grande Spirito, dammi la saggezza e la forza di non giudicare mai nessuno se prima non ho percorso almeno un miglio nei suoi mocassini.

Auguri Tommaso Toma, vero grande uomo di sport.

 

Di Simone Totaro

slug_lot@hotmail.com

Casarano, 07/11/2010

 

"Stella di Bronzo al merito Sportivo assegnata dal Coni a suggellare i trent'anni di attività dell'associazione sportiva Tom Sport di Casarano, protagonista nella Ginnastica Artistica".

Così scriveva Mauro Stefàno sul Quotidiano giovedì scorso, comunicando alla città che il più illustre dei suoi uomini di sport è stato premiato per aver speso praticamente la sua vita al servizio della comunità casaranese, in uno degli ambiti più importanti: lo Sport appunto. Ambito in cui ognuno può crescere in molti modi, tecnici ma anche umani e morali.

Trent'anni di eccelsa professionalità (messa al servizio anche del Liceo Vanini) e grande competenza sportiva, trent'anni passati ad istruire molteplici piccoli campioncini, trent'anni di sudore ed applicazione e grande umanità. Chi lo conosce bene sa che Tommaso ha sempre speso il massimo per ottenere tutti i traguardi a cui potevano ambire lui ed i suoi allievi; chi l'ha avuto come insegnante, in palestra o a scuola, ha sempre potuto apprendere qualcosa da lui, attraverso i suoi modi schietti ed onesti fino in fondo, oltre che attraverso le sue dimostrazioni atletiche sempre di prim'ordine.

Colgo l'occasione per fare a lui, uno dei miei più grandi maestri, uno dei miei più grandi amici, sentite congratulazioni per il traguardo raggiunto, premio incontrovertibile per quanto dato ai giovani atleti che si sono rivolti a lui apprendere.

Aggiungo l'augurio di togliersi ancora tante altre soddisfazioni come queste, di non fermarsi mai, perchè come lui ha sempre insegnato, bisogna pensare solo al prossimo traguardo.
Un abbraccio,
Simone Totaro


 

Discorso di Fini alla convention di Futuro e Libertà - Perugia 07/11/2010

 

 

 

 

 

 

 

               

 

 

Casarano

 

Casarano

 

L'era Capozza

 

  Ritrovato un antichissimo palmento, in zona casaranello. dal sito www.pinodenuzzo.com

 

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

 

 

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.