Se vuoi fare un regalo per Natale o per il Nuovo Anno, scegli i cesti di MADE IN CASARANO

farai un regalo utile a chi lo riceverà e in più aiuterai le aziende della nostra città.

 

 

 

 

 TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

  Home page

   La vita Politica

  Lo sport

  Cultura

  Tutto città

   Informazioni turistiche

    scrivici

Preghiera indiana: Grande Spirito, dammi la saggezza e la forza di non giudicare mai nessuno se prima non ho percorso almeno un miglio nei suoi mocassini.

Vittoria in trasferta per il Casarano a Noci

 

 

Di Giuseppe Montedoro

giuseppemontedoro@gmail.com

Casarano 22 novembre 2010

 

Arriva lontano dalle mura amiche la prima vittoria in campionato per la Pallamano Casarano ASD che espugna con un risultato netto il campo dell’HC Noci, una delle due squadre della città iscritte al campionato.

Gli azzurri di mister Lippolis hanno subito la netta differenza tecnica tra le due compagini, per quanto, ai locali, non è mancata di certo la voglia e la grinta di opporsi al Casarano.

Oggi però la squadra allenata da mister Orme, sin dai primi minuti, ha fatto capire che c’era voglia di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Crotone.

Non era certamente con questo Noci il banco di prova più attendibile per valutare le condizioni psicofisiche dopo la sconfitta dell’esordio, ma è sempre una vittoria che dà morale, pur restando con la consapevolezza di aver affrontato la squadra più debole del girone.

La cronaca della partita ha ben poco da raccontare: Dopo un parziale di 9 a 0, a risultato già acquisito, mister Orme concede spazio a tutti gli uomini a disposizione,  facendo giocare  anche coloro che avrebbero poche chance contro squadre di caratura  superiore al Noci affrontato oggi.

Il primo tempo si chiude col vantaggio del Casarano per 12 a 3. Secondo tempo che scorre via sulla falsa riga del primo e stesso parziale del primo tempo, con la vittoria finale dei rosso azzurri per 24 a 6.

I Tabellini

ASD HC NOCI – Pall.CASARANO ASD    6 – 24 ( 1°Tmp 3  -  12)

 

 

NOCI:

Casulli, Conforti, Di Gioia 2, Intini, Liulli, Procopio, Recchia V. 2, Recchia C., Sansonetti 2, Scorno, Giannandrea, Mansueto, lippolis, Maggipinto. All. Lippolis Francesco

 

CASARANO:

Bacca, Bartolomeo 6, Lupo, Pendilelli 1, Scorrano 2, Romano, Mameli 4, Carbone 1, Astore 2, Montedoro 4, Finguerra, Albano, Naime Ys.3, Naime Yf 1. Allenatore Orme Alessandro

Arbitri: Laselva – Potenza

Spettatori: 120 ca.

 

 

 

 


Roberto BENIGNI: Sconfiggere il male - "Vieni via con me" di Fabio FAZIO e Roberto SAVIANO

 

 

 

 

 

 

 

               

 

 

 

 

 

 

 

 

L'era Capozza

 

 

http://www.pieroricca.org/

 

 

 

 

2000 - 2010 www.tuttocasarano.it All rights reserved.