TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Home page

La vita Politica

Lo sport

Cultura

Succede in città

Informazioni turistiche

la nostra E - mail

.

 

 

BULLISMO IN CITTA'

i risultati del nostro sondaggio
I risultati aggiornati al 12/03//2006

  


 
"BULLISMO"
secondo te esiste il bullismo a Casarano? [138 votes total]

 
Si (104) 75%
No (23) 17%
Non lo so (11) 8%


 
 
EMAIL THIS POLL
Click Here for FREE Web Polls, Guestbooks, and Forums.
 


 
  Total Comments 4 | Start A New Comment
Post Info  Comment
Posted By: cittadino

Posted On: 2 days ago
Views: 96
 
ANCHE QUESTO E 'BULLISMO

CON UNA PICCOLA FORZATURA SI POTREBBE PENSARE AL BULLISMO ANCHE IN UN ACCEZIONE PIU' ALLARGATA.IL COMPORTAMENTO DEI NOSTRI AMMINISTRATORI CITTADINI,ARROCCATI SU PROPRIE POSIZIONI,ARROGANTI NEI LORO PROVVEDIMENTI,SUPERBI NEL LORO MODO DI CONDURRE LA MACCHINA AMMINISTRATIVA,INCURANTI DEI BISOGNI DELLA GENTE PER FAR POSTO AI PROPRI:E' BULLISMO TUTTO CIO'.
NON PENSIAMO AL BULLISMO COME QUALCOSA CHE RIGUARDI SOLO I PIU' PICCOLI.SONO I GRANDI A DARE L'ESEMPIO.E L'ESEMPIO FORNITO DAL NOSTRO ESECUTIVO NON E' UN INNO ALLA CORRETTEZZA,ALLA CIVILTA'.
E DI QUESTO I PIU' PICCOLI NE AVVERTONO LE SFUMATURE.
CHE NE DITE SE PARLANDO DI BULLISMO SI INIZI CON L'EDUCARE I PIU' GRANDI,LE PERSONE PIU' ESPOSTE,COLORO CHE DOVREBBERO DARE L'ESEMPIO?

SI E' FATTO DELLA QUESTIONE BULLISMO A CASARANO UN CAVALLO DI BATTAGLIA.MA VISTA LA NASCITA DEL PROGETTO,TRA CARTE BOLLATE,ACCUSE RECIPROCHE,PICCOLI DISPETTI,SCUSE E PENTIMENTI,COME SI PRETENDE DI INSEGNARE AI PIU' GIOVANI ALTI VALORI MORALI SE SONO PRORPIO GLI INTERESSATI A PALESARE UNA INSTABILITA' CIVILE E MORALE?
ESISTE IL BULLISMO?SI,MA NON RICERCATELO SOLO TRA I PICCOLI.NEI GRANDI NE E 'PRESENTE IN MISURA ASSAI MAGGIORE.



 
Posted By: Davide Barletta

Posted On: 7 days ago
Views: 278
 
Che bravi educatori

Wow signor Giuseppe, come educa bene i "bulletti", sarebbero quelli come lei i grandi educatori dei giovani? E' questa approssimazione e banalità la rovina dei giovani. Purtroppo il bullismo come tanti altri comportamenti dei giovani non sono voluti intenzionalmente, ma si è spinti ad assumere certi comportamenti, i bisogni di attenzioni e di sentirsi qualcuno sono tali che i ragazzi non sanno più cosa fare. E' il vostro lavarsi le mani che distrugge definitivamente la speranza di un'educazione. Ho sempre creduto che la rovina dei giovani siano gli adulti, perchè che colpa hanno i giovani se sono nati dopo i "grandi"? si adattano al terreno che gli adulti hanno porto loro.


 
Posted By: Giuseppe

Posted On: 7 days ago
Views: 320
 
...che si può dire...!!!

C'è poco da commentare riguardo questa realtà purtroppo molto triste e sconfortante...posso solo consigliare vivamente a questi "bulletti" (che io identifico meglio come parassiti)di studiare e a darsi un po'da fare . Saluti.


 
 
More Comments