TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Home page La vita Politica Lo sport Cultura Informazioni turistiche In città la nostra E - mail

di Maria Rosaria Scorrano, Casarano 08/01/05

 mrosaria.scorrano@libero.it 

 

Gentilissimo Eugenio,
mi chiamo M.Rosaria e sono una volontaria dell'Associaz. Animalista A.D.E.V. (Associaz. per i Diritti degli Esseri Viventi). Io e la mia Associaz., tra le altre cose, ci impegniamo per far trovare casa a cuccioli (e non) che sono stati abbandonati.
Per questo Le invio questa mail, per chiederLe cortesemente di pubblicare un appello piuttosto urgente riguardante il caso di una cagnolina che sto seguendo personalmente e che per questo mi sta molto a cuore. Si tratta di una cagnolina che rischia il canile, poiche' momentaneamente "vive" nel cortile dell'Ospedale "F. Ferrari" di Casarano e della quale quotidianamente mi prendo cura (si può facilmente incontrare all'entrata). In secondo luogo, l'annuncio riguarda anche un'altra cucciolata che l'Associaz. sta cercando di sistemare.

Il testo dell'annuncio è il seguente:

APPELLO URGENTE:
1 STUPENDA CAGNOLINA DI CIRCA 5 MESI, AFFETTUOSA E TANTO BISOGNOSA DI COCCOLE, DI TAGLIA MEDIA, MANTELLO NERO CON QUALCHE MACCHIA BIANCA SUL PETTO E SULLE ZAMPE, PELO CORTO E LUCIDO (INCROCIO DI DALMATA), RISCHIA IL CANILE POICHè MOMENTANEAMENTE "VIVE" NEL CORTILE DELL'OSPEDALE "F. FERRARI" DI CASARANO (POTETE VEDERLA NEI PRESSI DELL'ENTRATA).
PER QUESTO L'ASSOCIAZIONE ANIMALISTA A.D.E.V., CHE OGNI GIORNO SI PRENDE CURA DI LEI, CHIEDE A TUTTI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI AD ADOTTARLA DI CHIAMARE AL N° 320/9211797 (M.ROSARIA)
 
L'ASSOCIAZIONE, INOLTRE, HA A DISPOSIZIONE 5 BELLISSIMI CUCCIOLI DI CIRCA 3 SETTIMANE, DI TAGLIA MEDIA (INCROCI DI PASTORI ALSAZIANI) CHE CERCANO UN PADRONE DISPOSTO AD ADOTTARLI. SE SIETE INTERESSATI A LORO CHIAMATE AL N° 347/0514648 (MARIA)


La ringrazio per la disponibilità.

Casarano, 8 gennaio 2005                                                            Maria Rosaria Scorrano



Permettimi di ringraziarti per quello che fai, e per la dolcissima lettera che hai inviato a tuttocasarano che con immenso piacere pubblichiamo sperando che serva a trovare un nuovo padroncino/a ai tuoi tanto amati cani.

Eugenio M.