TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

La Lega Tumori ha provveduto a rinnovare le cariche sociali. Nel segno della continuità

Eletto il nuovo consiglio direttivo


di Alberto Nutricati

Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 30/11/06  


 

I rappresentanti delle 14 delegazioni della Lega contro i tumori di Lecce si sono riuniti sabato scorso per le nuove elezioni del Consiglio direttivo dell’Ente. Presso la sede centrale di Casarano della Lilt, i soci provenienti da tutta la Provincia hanno riconfermato quasi tutti gli 11 componenti del Consiglio direttivo uscente. Segno dell’ottimo lavoro svolto finora attraverso le numerose iniziative di prevenzione, assistenza e solidarietà che hanno visto impegnati sul territorio salentino circa 400 volontari tra medici e professionisti del settore. Per l’elezione o la riconferma del presidente dell’Associazione, invece, bisognerà attendere la prima riunione del Direttivo neo-eletto, che resterà in carica per 3 anni, secondo quanto stabilito dallo Statuto nazionale della Lilt.

L’unica nuova presenza all’interno del consiglio direttivo della Lilt di Lecce è Armando Blanco, biofisico e Vice Rettore dell’Università di Lecce. Riconferma del mandato, invece, per gli altri 10 consiglieri: Giuseppe Colucci, anatomo- patologo presso l’ospedale di Gallipoli, Antonio Corina, medico di famiglia, Claudia De Giorgi, avvocato Università di Lecce, Vestilia De Luca, professoressa e preside scolastica, Cesare De Rosa, ingegnere, Antonella Elia, oncologo presso l’ospedale di Casarano, Antonio Rigliaco, psicologo, Giuseppe Serravezza, oncologo e Presidente della Lilt di Lecce, Paola Serravezza, psicologa, Massimo Torsello, radiologo dell’ospedale “V.Fazzi” di Lecce.

Eletti anche i 3 revisori dei conti dell’Ente: Giuseppe Burlizzi, commercialista, Ruggero De Matteis, avvocato, Piero Pedone, commercialista. Il consiglio direttivo, insieme con i circa 8000 soci della Lilt di Lecce, sarà subito impegnato sabato 2 e domenica 3 dicembre nel tradizionale appuntamento della vendita delle stelle di natale, «Una stella per la speranza». Il ricavato dell’iniziativa contribuirà a sostenere tutte le attività della Lega contro i tumori di Lecce e a realizzare il Centro “Ilma”, innovativa cittadella di ricerca, prevenzione ed assistenza nella lotta al cancro, che sorgerà alle porte di Gallipoli

 

 

29/11/06 «Cartelle pazze», il Comune corre ai ripari Gabriele Caputo: «Gli errori saranno corretti e i cittadini rimborsati se la Regione non approverà il Prg»

 

 

28/11/06 La degradante situazione dello stadio sta esasperando i tifosi del Casarano

 

 

26/11/06 Ennesima intrusione nella sede del mensile “Il Tacco d’Italia”.

 

 

 

25/11/06 Il vescovo incontra i giovani... nel pub

 

 

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.