TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 

WIND TELECOMUNICAZIONI SPA

AGENZIA DI LECCE

RICERCA COLLABORATORI AMBOSESSI AUTOMUNITI PER AMPLIAMENTO RETE VENDITA INFO-TEL 0832-256234 329-8106412

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Tutti insieme per promuovere la città, queste le finalità dell'Associazione dei Commercianti di Casarano

 

Di Enzo Schiavano

Dal Nuovo Quotidiano di Puglia del 16/02/2007

 

La neonata “Associazione dei Commercianti di Casarano” lancia un concorso di idee per la creazione del logo della stessa associazione. L’iniziativa, rivolta agli iscritti ma anche all’esterno del sodalizio, servirà come trampolino di lancio delle attività del sodalizio. Nelle intenzioni dei promotori dell’iniziativa il logo dovrebbe rappresentare l'intera città e non soltanto le imprese associate. Gli interessati avranno tempo fino al 20 febbraio prossimo per elaborare il disegno e una scheda tecnica.

“Come direttivo dell'Associazione dei Commercianti – spiega il presidente Antonio Fabbiano – siamo impegnati nel discutere e programmare una serie di iniziative che ci vedranno attivi nei prossimi mesi, sia nei confronti dei nostri associati che, all'esterno, nei confronti della nostra Casarano, a cui vogliamo dedicare una particolare attenzione. Se riusciremo a contribuire con la nostra azione, alla rinascita ed al rilancio della nostra città – prosegue Fabbiano – avremo reso un servizio non solo alle imprese commerciali, artigiane e di servizi associate ma a noi stessi ed all'intera comunità casaranese”.

Intanto, l’associazione è alle prese con l’organizzazione di un’assemblea cittadina, che si terrà probabilmente entro la prima metà di marzo. “Oltre alle istituzioni e gli operatori dell'informazione – spiega il presidente – inviteremo tutte le imprese commerciali, artigiane e di servizi di Casarano, associate e non associate, e con l'occasione presentare anche il logo prescelto ed il suo autore. Tengo a sottolineare – conclude Fabbiano – che non è previsto alcun compenso economico: lo spirito che deve condurre chi vorrà aderire a questo concorso è quello di contribuire con la sua creatività ad un progetto che interessa l'intera città di Casarano”. L’“Associazione dei Commercianti di Casarano”, nata nel dicembre scorso, riassume al suo interno le 11 associazioni di strada della città, alle quali aderiscono più di cento imprese commerciali, artigiane e dei servizi. Si tratta, in sostanza, dell’associazione delle associazioni.

 

 

 

12/02/07 Pallamano: L'Italgest batte in semifinale il Fasano, domani alle 18.15 la finale di Coppa Italia con il Trieste

 

 

11/02/07 CALCIO: Un pirotecnico tridente fa volare il Casarano che travolge il San Pancrazio per 3 - 0

 

 

10/02/07 FOIBE: 10 febbraio, "Il Giorno del ricordo". Comunicato stampa di A.N.

 

 

 

10/02/07 Depuratore, via libera da Bari. Il Consorzio di bonifica dovrà garantire la manutenzione del canale

 

 

 

 

 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.