TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Domenica alle ore 21.30 su RAI 3

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Il "Lions Club" organizza per domenica 15 aprile una serata di beneficenza

 

Di Enzo Schiavano

Dal Nuovo Quotidiano di Puglia del 14/04/2007

 

Il “Lions Club” di Casarano, nell’ambito della campagna di solidarietà denominata “Campaign Sight First II”, presenta “Danzare col ragno”, concerto per voce e strumenti musicali d’epoca sul Tarantismo dal XV al XX secolo, con Brizio Montinaro e l’”Ensemble Terra d’Otranto”. Lo spettacolo, organizzato grazie anche al contributo del Comune di Casarano e della Provincia di Lecce, si terrà domani sera (ore 20) presso il teatro della Fondazione Filograna.

Il ricavato della serata (il biglietto d’ingresso costa 10 euro) sarà devoluto in beneficenza, a favore della “Campaign Sight First II”, la seconda campagna dei “Lions Club” che l’utilizzerà per le cure di prevenzione per la vista. L’anno scorso, grazie a questa iniziativa, l’associazione internazionale ha curato ben 24 milioni di persone; quest’anno l’organizzazione si è posta l’obiettivo di curare 36 milioni di individui. Lo spettacolo proposto domani sera merita di essere visto anche solo per il suo protagonista. Brizio Montinaro, infatti, originario di Calimera, oltre ad essere un ottimo attore, è anche uno dei più importanti scrittori di antropologia e di religiosità popolare. All’esterno del teatro, inoltre, sarà allestita una postazione per la raccolta di occhiali usati. La prevendita dei biglietti presso la Fondazione Filograna e bar San Paolo (info: 337.825090 e 340.3954418).

 

 

 

 

24/03/07 Parte dei proventi derivanti dalle sanzioni agli automobilisti destinata a incrementare la previdenza dei vigili urbani

 

 

 

 

23/03/07 Proposta di Attilio De Marco: «Una piazza dedicata a Luigi Memmi»

 

 

 

22/03/07 Pit 9 Francesco Ferrari spiega la posizione dell’Udc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.