TuttoCasarano

Lo spazio web a disposizione dei cittadini

Home page

La vita Politica

Lo sport

Cultura

Succede in città

Informazioni turistiche

la nostra E - mail

.

 

 

Il caldo

By Ledicolantepazzo, Casarano  10/07/2005

 

 

Nell'Italia all'incontrario, succede che il ministro dell'economia Siniscalco annunci l'imminente avvio della lotta all'evasione fiscale proprio mentre il suo presidente del Consiglio finisce sotto processo per evasione fiscale. La Procura di Milano lo accusa di aver depredato la sua Mediaset ( appropriazione indebita ) e truccato i libri contabili ( falso in bilancio ) per creare fondi neri all'estero ( frode fiscale ) sottraendo all'erario 125 miliardi di lire  ( per capirci meglio ) in quattro anni. Inutile ricordare che in America, presa sempre da esempio dal nostro Little Tony ( chiamato così per il ciuffo ), per molto meno Al Capone finì in galera.

Naturalmente questa notizia in Italia non desta nessun stupore o commento, quello che fa notizia è il caldo, che guarda caso arriva sempre d'estate.

Nei principali TG non si parla d'altro, con i vari esperti che ci consigliano come combatterlo: << Bere molta acqua, possibilmente non bollente; non uscire di casa verso le 13:00 con un pleid addosso; spegnere i termosifoni.......