TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Arriva Lisicic, il Trieste è avvertito!


Di Davide Barlabà

Casarano, 19/10/06

  

 

La rosa della Italgest Salento d'Amare si arricchisce di un nuovo elemento.
Si tratta del montenegrino BLAZO LISICIC.
Il trentaquattrenne terzino, mancino, proveniente dallo Zagabria, era già da tempo nel mirino della società salentina, ma motivi personali ne avevano ritardato l'arrivo.
Ora il suo trasferimento si è concretizzato.
Un acquisto fortemente voluto dalla società della Italgest Salento d'Amare, dal direttore sportivo Giuseppe Isernia che, insieme al presidente Ivan De Masi e al segretario Gianni Provenzano, ha concluso le trattative.
" Blazo Lisicic era l'anello mancante per la squadra pensata ad inizio stagione - racconta il presidente De Masi - . Abbiamo saputo aspettare e lui ha ricambiato la nostra fiducia preferendo la Italgest Salento d'Amare alle offerte di numerosi altri club. Con l'arrivo di questo atleta dal curriculum invidiabile possiamo ritenere chiusa la campagna acquisti, avendo ora un organico completo in tutti i reparti ".
Lisicic si è aggregato alla squadra e potrebbe già fare il suo esordio sabato 21 nell'incontro casalingo contro il Trieste, al palasport San Giuseppe da Copertino.

Il Trieste è avvertito: il Casarano, con questi effettivi, è la squadra da battere. Lisicic è un conoscitore della categoria. Infatti, il montenegrino, 205 cm x 102 kg, ha militato anche nel Conversano, insieme a Vito Fovio, Alessandro Tarafino e Giuseppe Lovecchio. La gara di sabato sarà molto importante, perché i friulani coabitano con i rossoblu il primo posto in graduatoria dopo 4 giornate. Entrambe le squadre vengono dalla prima sconfitta in campionato, e quindi venderanno cara la pelle.

Le due formazioni si sono incontrate solo una volta: a settembre nell’Handball Trophy, che ha visto i casaranesi dominare gli avversari. Un buon punto di partenza, dunque, per Radcenko e compagni, che, in caso di vittoria, scapperebbero solitari in testa alla classifica.

 

Per chi volesse usufruire dei pullman per assistere alla partita di pallamano Salento d'Amare Italgest Casarano-Trieste, valida per la 5^ giornata della Serie A d'Elite, può chiamare questi numeri: 338/8367868 328/3395548 Seguite i ragazzi nello SCONTRO AL VERTICE!!! Raduno sabato
ore 17.00 presso il piazzale della Curva Nord dello Stadio. Costo pullman 1ˆ. Ingresso libero.
 

 

  Oggi segnaliamo il sito di : 

gIANLUCA MEMMI

 

 Le vostre poesie

 

 

18/10/06 CISAL: il bavaglio al sindacato! L'esercito dei mammalucchi.

Di Giovanni D'Ambra

 

 

  14/10/06 Dopo due anni e mezzo di vana attesa, la Scuola Edile abbandona Casarano

 

 

  29/09/06 Gli angeli femminili di Malandugno. In esposizione fino alla fine di ottobre presso la Galleria "Percorsi d'Arte".

 

 

  15/09/06 Speciale vendemmia:

"La mia festa".

Di Alessandra Nuzzo

 

 

 

 

 

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.