TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

PALLAMANO / Terza vittoria di fila

Italgest Casarano

un fiume in piena

 


di Cesare Pettinati

Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 12/10/06  

 

La Salento d’Amare Italgest Casarano supera agevolmente il Forst Brixen per 35-25. La differenza in campo si è vista fin dalle prime battute, grazie anche agli innesti di Torbica e Radcenko. Sempre in vantaggio con una media di +4, i padroni di casa hanno poi chiuso il primo tempo per 17-9. Media che si è alzata decisamente nel secondo tempo arrivando a +15 a pochi minuti dalla fine. Con la vittoria del posticipo, il Casarano è in testa al campionato di Elite di pallamano a punteggio pieno con il Trieste. «Ci siamo impegnati facendo con abnegazione quello per cui abbiamo lavorato» dice Edoardo Arcuri.

«Ci tenevo a far bene - dice Milan Torbica - Siamo un gruppo compatto e dedico la vittoria alla gente di Casarano». Ivan De Masi è felice: «Vittoria voluta con determinazione. Abbiamo incontrato una squadra quadrata, al di là del risultato Il Brixen saprà farsi onore nel corso della stagione».

Nemmeno ieri sono mancati i tifosi che hanno seguito la squadra al palasport San Giuseppe da Copertino di Lecce.

Prossima partita a Bologna sabato sera alle 18. Successivamente arriverà nel Salento il Trieste e potrà essere lo scontro al vertice.

       
       


 

 

 

  Oggi segnaliamo il sito di : 

gIANLUCA MEMMI

 

 Le vostre poesie

 

 

  29/09/06 Gli angeli femminili di Malandugno. In esposizione fino alla fine di ottobre presso la Galleria "Percorsi d'Arte".

 

 

  15/09/06 Speciale vendemmia:

"La mia festa".

Di Alessandra Nuzzo

 

 

 

 

 

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.