TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Casarano – Prato: 3 punti cercasi


Di Davide Barlabà

Casarano, 31/10/06

  

 

La Salento d’Amare Italgest Casarano cerca di chiudere la serie negativa, che ha visto la matricola salentina raccogliere un solo punto nelle ultime due gare, contro il Prato, fanalino di coda.

Quella contro il Prato, quindi, sarà una partita che Radcenko e compagni dovranno giocare con molta concentrazione per conquistare 3 punti fondamentali per la classifica. Durante la pausa per la Nazionale, i rossoblu hanno lavorato a fondo per preparare nel migliore dei modi la partita contro i toscani. Alla convocazione in Nazionale non hanno potuto rispondere il capitano Tarafino, il centrale Boris Popovic, le ali Giuseppe Lovecchio e Demis Radovcic e il pivot Eduardo Arcuri a causa di acciacchi rimediati in allenamento. Per la partita di mercoledì è in forte dubbio la presenza di Tarafino, che ha dolore alla spalla, mentre gli altri sembrano recuperati, ma non saranno al 100%. Ancora out, invece, il goleador Ljubo Kovacevic, che deve ancora smaltire i postumi dello stiramento al polpaccio. Ci sarà il terzino mancino Blazo Lisicic. Anche per i toscani l’infermeria è piena: non saranno a disposizione Dei, Ronchi, Del Monte e il forte Kukrika; in forse Gagovic.

“Il Prato è una formazione che non merita questa posizione in classifica- ha dichiarato mister Nicola Realmente – e cercherà di risalire la china. Dovremo essere molto determinati e attenti, perché dobbiamo recuperare i punti che abbiamo perso per strada”.

La sesta giornata di campionato sarà completata dall’anticipo di martedì 31 ottobre (in diretta su Raisport) tra Trieste e Merano (arbitri Boscia e Pietraforte) e proseguirà mercoledì 1 novembre con Casarano - Prato (ore 18.30, arbitri Baroni-Genicco), Bologna - Fasano (ore 19, Di Domenico-Fornasier) e Bressanone - Conversano (ore 19, Cardone-Carrino).

       
       

 


 

 

21/10/06 - PALLAMANO:  ITALGEST SALENTO D'AMARE - TRIESTE 24-24

 

 Le vostre poesie

 

 

18/10/06 CISAL: il bavaglio al sindacato! L'esercito dei mammalucchi.

Di Giovanni D'Ambra

 

 

  14/10/06 Dopo due anni e mezzo di vana attesa, la Scuola Edile abbandona Casarano

 

 

  29/09/06 Gli angeli femminili di Malandugno. In esposizione fino alla fine di ottobre presso la Galleria "Percorsi d'Arte".

 

 

  15/09/06 Speciale vendemmia:

"La mia festa".

Di Alessandra Nuzzo

 

 

 

 

 

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.