TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Casarano: avanti tutta! Battuto il Merano 29-28

 

Di Davide Barlabà

Casarano, 30/09/06

 

 

 

Merano: Lopasso, Sghupfer, Garcia, Querin 5, Gufler 2, Prantner 1, Popov 7, Boninsegna, Brzic5, Stecher, Heinz, Lang 6, Santer, Larcher2. All.: Brzic

Italgest Casarano:Fovio, Kovacevic 12, Lovecchio, Arcuri 2, Masci, Buffa, Tarafino 5, Radovcic 2, Zubac 6, De Nuzzo, De Rinaldis. All.: Realmonte

Arbitri: Baroni - Genicco 

Continua lo straordinario momento della Salento d’Amare Italgest Casarano, che, dopo la vittoria contro il Conversano, non vuole più fermarsi. I rossoblu battono di misura i biancorossi per 29-28, al termine di una partita molto tirata, nella quale sono stati decisivi la determinazione e il carattere dei ragazzi.

Entusiasta mister Nicola Realmonte: “Questa è una delle trasferte più difficili del campionato. Siamo riusciti a tener testa a una buonissima squadra. I ragazzi si sono comportati benissimo, hanno giocato, lottato e hanno meritato di vincere. E’ stata una partita molto calda, sofferta. La forma fisica ha risentito un po’ verso la fine della partita, ma abbiamo stretto i denti e siamo riusciti ad ottenere una vittoria molto importante per la classifica e per il morale”. La prima frazione di gioco si è conclusa sul 14-13 per i salentini, che nei secondi 30 minuti sono riusciti a legittimare il risultato, grazie ad un superlativo Ljubo Kovacevic, autore di 12 gol. Il Casarano, a 2 minuti dalla fine, in vantaggio di 3 gol, ha dovuto subire l’impetuoso ritorno dei padroni di casa, che si sono portati a -1. Ottimo anche l’esordio di Demis Radovcic con la maglia rossoblu, che ha siglato 2 gol.

Nell’altro incontro disputato sabato sera un’altra vittoria esterna: il Trieste, infatti, è riuscito a battere il Fasano 24-21 e a portarsi al comando della graduatoria con 6 punti in compagnia del Casarano. Le due gare che completano il programma della seconda giornata sono Conversano - Prato e Bressanone - Bologna in programma il prossimo martedì 3 ottobre.

Sabato prossimo la Salento d’Amare Italgest Casarano torna al Palazzetto San Giuseppe da Copertino per affrontare la Forst Bressanone, una discreta formazione che nella sua rosa presenta alcune buone individualità, come Kokuca e Kekesi.

In queste due prime uscite di campionato, la squadra ha dimostrato grande concentrazione, grande voglia di vincere e tanta determinazione; inoltre, rappresenta il miglio attacco del torneo con ben 58 gol segnati. Di più non si poteva chiedere! Complimenti ragazzi!

 

 

26/09/06

SALENTO D’AMARE - 29 I. CONVERSANO - 28

17/09/06 Problema lavoro, ecco tre corsi di formazione

16/09/06 Un parcheggio e verde al posto dell'ex Arena Moderna

15/09/06 Remigio Venuti torna  sul "problema ADSL" e chiede l'intervento della Regione

 

 

15/09/06 Pallamano: Arriva RaiSport Satellite, partita rinviata a martedì 26

02/09/06 La trasmissione televisiva realizzata dal casaranese Andrea Antonaci, "Gente di mare" in onda anche su SKY.

31/08/06 Rifiuti, è l’ora del “porta a porta”

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.