TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Casarano – Bressanone procrastinata al mercoledì 11

Di Davide Barlabà

Casarano, 04/10/06

 

 

 

La partita Salento d’Amare Italgest Casarano – Forst Bressanone, valevole per la terza giornata di campionato di Serie A d’Elite, prevista per sabato 7 ottobre, è stata procrastinata a causa dell’impegno di coppa da parte della squadra ospite. L’incontro, pertanto si disputerà mercoledì 11 ottobre alle ore 19, presso il Palazzetto “S. Giuseppe da Copertino” di Lecce.

Tutto questo va a vantaggio dei rossoblu, che potranno contare per la partita di mercoledì sul forte centrale ceco Alexander Radchenko, che farà il suo esordio in campionato davanti ai propri tifosi. I salentini partono leggermente favoriti, ma si sa che nello sport è il campo di gioco a parlare. Ieri sera, intanto, si è completato il programma della seconda giornata. L’Indeco Conversano è riuscita a battere l’ostica formazione dell’Al.Pi. Prato 27-19 e il Bressanone si è imposto in casa contro il Bologna 24-21. La vittoria dei bolzanini denota l’ottimo stato di forma della squadra, che ha saputo approfittare delle defezioni dei felsinei, che hanno dovuto fare a meno dei due giocatori più rappresentativi, Montalto e Raupenas. La partita è stata giocata sui nervi da due squadre che hanno saputo dare spettacolo. L’allungo decisivo per Bressanone arriva solo al 57° minuto, quando Salcher con tre bellissimi gol spezza l’equilibrio e regala alla sua squadra i primi tre punti.

I ragazzi di mister Realmonte stanno preparando la prossima partita nei minimi particolari. Sono concentrati e vogliosi di fare bene davanti al proprio pubblico e sono convinti di centrare l’obiettivo dei tre punti. FORZA CASARANO!

Per chi vuole usufruire dei pullman per andare a Lecce prenotarsi telefonando al numero 3388367868

 

 

26/09/06

SALENTO D’AMARE - 29 I. CONVERSANO - 28

 

17/09/06 Problema lavoro, ecco tre corsi di formazione

16/09/06 Un parcheggio e verde al posto dell'ex Arena Moderna

15/09/06 Remigio Venuti torna  sul "problema ADSL" e chiede l'intervento della Regione

 

 

15/09/06 Pallamano: Arriva RaiSport Satellite, partita rinviata a martedì 26

02/09/06 La trasmissione televisiva realizzata dal casaranese Andrea Antonaci, "Gente di mare" in onda anche su SKY.

31/08/06 Rifiuti, è l’ora del “porta a porta”

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.