TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Casarano, sconfitta indolore a Bologna


Di Davide Barlabà

Casarano, 16/10/06

  

 

Handball Bologna:
Mifsud, Montalto (3),Di Leo (3),Slyusaryev (4),Maione (2),Lumello (7), Pardales (3), Raupenas (7), Zaniboni (4), Stefan (2),

Italgest Salento d'Amare:
Fovio, Scarpa, Tarafino (9), Radchenko (1), Radovcic (5), Arcuri (1), De Rinaldis, Bartolomeo, Buffa, Lovecchio (3), De Nuzzo, Kovacevic (9), Torbica (3), Zubac

Dopo 3 vittorie consecutive, la Salento d’Amare Italgest Casarano cade per la prima volta in campionato nella UTD Arena di Bologna. I felsinei, che fino ad ora avevano ottenuto un solo punto, e che la classifica relegava all’ultimo posto in graduatoria, avevano fame di vittoria. I ragazzi allenati da Beppe Tedesco, sulla carta tra le favorite alla vittoria finale, hanno giocato la partita della vita. I casaranesi, però, sono rimasti sempre in gara, in svantaggio di pochi gol, ma nel momento cruciale hanno mancato di cattiveria e non sono riusciti ad infliggere un parziale importante. “Abbiamo perso una partita combattuta contro una squadra al top. I ragazzi hanno giocato a viso aperto, e questa sconfitta sarà uno stimolo per far bene contro il Trieste, sabato prossimo!”, dice mister Realmente.

In classifica non cambia nulla, perché l’Indeco Conversano ha surclassato il Trieste 29-19. Nell’altra partita il Merano è ancora sfortunato: raccoglie il suo terzo pareggio in quattro gare disputate, contro la Junior Fasano, squadra, che forte della vittoria sui Campioni d’Italia, ha trovato il suo gioco e dà battaglia a tutti. A chiudere il programma della quarta giornata di campionato sarà la sfida tra Bressanone e Al.Pi. Prato che si giocherà martedì prossimo.

La prossima partita dei casaranesi si disputerà per la prima volta di sabato. Infatti, sarà proprio Casarano - Trieste la partita di cartello della 5^ giornata: un incontro da non perdere! I ragazzi dovranno giocare con la massima determinazione perché l’occasione è ghiotta: volare solitari in testa alla classifica!

 

Per chi volesse seguire la partita contro il Trieste può prenotare il posto sul pullman (costo 1ˆ). Raduno sabato h.17.00 Curva Nord dello Stadio.

Per prenotazioni: 338/8367868 - 328/3395548
 


 

 

  Oggi segnaliamo il sito di : 

gIANLUCA MEMMI

 

 Le vostre poesie

 

 

  29/09/06 Gli angeli femminili di Malandugno. In esposizione fino alla fine di ottobre presso la Galleria "Percorsi d'Arte".

 

 

  15/09/06 Speciale vendemmia:

"La mia festa".

Di Alessandra Nuzzo

 

 

 

 

 

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.