TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

Tutti a Fasano!!!

Junior Fasano – Italgest Casarano: arriva il derby!

 


Di Davide Barlabà

Casarano, 06/11/06

Foto di Carmen Panico

  

 

INFO PULLMAN

Per la partita di martedì 7 novembre contro il Fasano, alcuni tifosi stanno organizzando la trasferta mettendo a disposizione un pullman. Chi è interessato può prenotare il posto a questi numeri 338/8367868 e 328/3395548.  

Sarà un caldissimo derby contro il Fasano a chiudere il girone d’andata della Salento d’Amare Italgest Casarano in Serie A d’Elite, che ha visto la corazzata casaranese fino ad ora, essere un gradino sopra tutte le altre squadre. Tutto questo soprattutto merito di mister Nicola Realmonte, un allenatore che, pur essendo giovane, sta trovando la giusta quadratura del cerchio e sta regalando alla città e all’Italia intera una squadra che gioca a pallamano, divertendo anche le persone più scettiche nei confronti di questo nobile sport.

I rossoblu si presentano a questa gara con una sola defezione: purtroppo, il goleador serbo Ljubo Kovacevic non ha ancora smaltito la contrattura al polpaccio. Recuperata, invece, l’ala italo-francese Anthony Masci. In casa brindisina, invece, tutti a disposizione di mister Francesco Trapani. Il Fasano, dopo essersi ripreso dalle sconfitte iniziali con la stupenda vittoria di misura nel derby contro l’Indeco Conversano, è ricaduto in tunnel, che ha privato i bianco-azzurri di altre affermazioni. “Il Fasano, (che attualmente occupa l’ultima posizione, ndr) è una formazione da prendere con le pinze e da non sottovalutare. Noi non siamo ancora al top, ma abbiamo le qualità e i mezzi per vincere!”, dice mister Realmonte.

Sarà importantissimo per la classifica e il morale conquistare i 3 punti contro una formazione, che darà filo da torcere a Tarafino e compagni.

La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Rai Sport Satellite, canale 227 del box interattivo di Sky. Molti gestori in città stanno organizzando la diretta della partita nei loro locali. Naturalmente potrete seguire anche la diretta scritta della partita su Casaranosport.it a partire dalle 18.55 di martedì.  

P.J. Fasano: Beharevic, Carrara, Pranjic, Bogovcic, Barberini, Ancona F., Ancona P, De Santis L, Messina, Lapertosa, Fanizza, Giannoccaro,  Rubino. All: Trapani

Italgest Casarano: Fovio, Scarpa, Tarafino, De Rinaldis, Popovic, Arcuri, Radovcic, Buffa, Lovecchio, Lisicic, Radcenko, Torbica, Zubac, Bartolomeo, Masci. All. Realmonte

 

 

31/10/06 Pallamano

Casarano – Prato: 3 punti cercasi

21/10/06 - PALLAMANO:  ITALGEST SALENTO D'AMARE - TRIESTE 24-24

 

 Le vostre poesie

 

 

18/10/06 CISAL: il bavaglio al sindacato! L'esercito dei mammalucchi.

Di Giovanni D'Ambra

 

 

  14/10/06 Dopo due anni e mezzo di vana attesa, la Scuola Edile abbandona Casarano

 

 

  29/09/06 Gli angeli femminili di Malandugno. In esposizione fino alla fine di ottobre presso la Galleria "Percorsi d'Arte".

 

 

  15/09/06 Speciale vendemmia:

"La mia festa".

Di Alessandra Nuzzo

 

 

 

 

 

2000 - 2006 www.tuttocasarano.it All rights reserved.