TuttoCasarano

  Lo spazio web a disposizione dei cittadini

 Home page

 La vita Politica

 Lo sport

 Cultura

  Tutto città

 Informazioni turistiche

 La nostra E - mail

 

 

 

 

 

CENTRO VOLLEY INFACTOR OLIMPIUS CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 16 FEMMINILE

A cura del Centro Olimpius

Casarano, 31/03/2007

asdolimpius@libero.it  

 

Casella di testo: Vincenzo 
Caggiula

Un altro titolo prezioso arricchisce l’albo d’oro OLIMPIUS: questa volta riguarda la categoria Under 16 femminile. Per la gioia di tutto il centro, OLIMPIUS ritorna a primeggiare nell’Under 16, categoria  provinciale più volte vinta dal centro OLIMPIUS (negli anni 1997, 1998, 2000 e 2007) e ciò oltre a rappresentare un importante tappa tecnico-formativa per le ragazze, compiace lo staff tecnico e dirigenziale che vede gli ottimi risultati, a gratificazione del buon lavoro svolto.

Le atlete sono cresciute e migliorate di anno in anno, da quando, si sono affacciate, timorose, sui campi di gioco. Oggi hanno coronato un sogno, vincere il titolo di “campionesse provinciali” confrontandosi con le loro coetanee, ciò rende i campionati giovanili tappe uniche e importanti per ogni fascia d’età. Il Centro Olimpius è riconosciuto ai primi posti per risultati agonistici e numero di tesserati con proficua attività di avviamento alla pallavolo, fase di coinvolgimento sportivo, di preparazione tecnica e soprattutto di formazione di atlete che si dedichino agli allenamenti con tanto impegno e passione. Il Centro Olimpius militante nel campionato regionale di serie D femminile, inserisce le giovani atlete nel campionato di vertice,  valorizzando le loro potenzialità e dando loro spazio per esprimersi ed acquisire esperienza.

Le ragazze, vincendo la fase provinciale, hanno diritto all’accesso alle Regionali: tale appuntamento le motiva ulteriormente a dedicarsi alla preparazione di questo evento, cercando di onorare il Volley salentino.

 

 

www.tuttocasarano.it

         

 

 

 

09/12/06 PALLAVOLO Mastek Casarano - 3 Taranto - 0

 

 

06/12/06 Pallavolo: L'allenatore Montanile si dimette

 

 

 

 

 

02/12/06 PALLAVOLO Oria - Casarano 3 - 2

 

 

 

2000 - 2007 www.tuttocasarano.it All rights reserved.